Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
OFFLINE
26/02/2013 20:52
 
Quota

Oddio, Bersani non mi pare proprio che canti vittoria... c'ha una faccia.
Non so se è perchè ha capito che è il vero perdente o perchè ha realizzato che gli tocca sedersi su una sedia bollente e che sarà il capro espiatorio di tutti i prossimi fallimenti italiani, dal momento che se anche per una qualche combinazione celeste passerà qualcosa alla Camera, verrà seccata al Senato con un battito di ciglia.
Che figata il voto di cambiamento! E ora tutti felici a gridare "tutti a casa alè"!
Scusate la polemica, sono certa che qualcuno qui ha votato per cambiare, perchè era un voto che un po' tutti gli schieramenti ti tiravano a fare, ma le elezioni eleggono un governo, non un'opposizione... il problema è quello e quando si va alle urne bisogna sempre pensarci anche quando significa fare le cose più con la testa che con il cuore
Email Scheda Utente
Post: 6.343
Sesso: Maschile
.::|Signore del Caos|::.
OFFLINE
27/02/2013 00:36
 
Quota

Merc parzialmente hai ragione, io come te, immagino, ho votato con la testa, come lo definisci tu. Non sono particolarmente soddisfatto del mio voto, ma sento di non avere avuto alternative migliori, e non votare vuol dire rimettere ad altri la decisione anche per te.

Però constatiamo ormai da anni che nessuno dei vecchi partiti, e anche dei vecchi elettori vuole virare in direzione di una nazione moderna e migliore.

Per fare la rivoluzione, per cambiare, qualcosa la bisogna pur rischiare, nel nostro caso specifico la stabilità politica e i danni economici che inevitabilmente ne conseguiranno.

Grillo, il voto di cuore o meglio di rabbia, non ha di certo le risposte, e il suo unico grande merito e aver portato gente non inquadrata nelle gerarchie di partito molto vicini alla stanza dei bottoni.

Spero ardentemente che non sia tutto per niente, e che il rischio concreto che stiamo correndo valga la pena.

C'è da sperare che PD e M5S riescano a trovare un accordo almeno per una legge elettorale decente, votare il nuovo Presidente della Repubblica e tornare veloci veloci alle elezioni, purtroppo ci vorrà tempo, e mai come in questo caso il tempo è denaro. il nostro.





.
The amazing thing is that every atom in your body came from a star that exploded. And, the atoms in your left hand probably came from a different star than your right hand.
It really is the most poetic thing I know about physics: You are all stardust.
You couldn’t be here if stars hadn’t exploded, because the elements - the carbon, nitrogen, oxygen, iron, all the things that matter for evolution - weren’t created at the beginning of time. They were created in the nuclear furnaces of stars, and the only way they could get into your body is if those stars were kind enough to explode.
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
"A Universe From Nothing" by Lawrence Krauss, AAI 2009 (16:50-17:23)
Email Scheda Utente
OFFLINE
27/02/2013 13:38
 
Quota

Quello che mi spaventa di più è che M5S non prenda decisioni, perchè non è coeso al suo interno, essendo l'insieme degli scontenti d'Italia, con il solo denominatore comune del cambiamento.
Io ho 2 conoscenti che sono estremamente convinti del loro voto al M5S: uno è ex PD, uno è ex AN e poi Lega... sul concreto li vedo difficilmente avvicinabili.
Io spero di sbagliarmi, spero che il mio senso di disgusto nei confronti di un venditore di aspirapolvere che impone le proprie ragioni perchè è incredibilmente bravo a venderle sia solo l'eco del mio uccellaccio del malaugurio interiore, infine mi auguro che la similitudine che noto tra la nascita di M5S e quella della Lega (e non voglio andare a prendere esempi storici anche peggiori) che non partono da un'ideologia comune, men che meno da una linea politica, ma da un sentimento (lecito o meno) di malcontento nei confronti di qualcosa, sia solo frutto della mia malizia.
Spero davvero di sbagliarmi e che quest'aria di cambiamento non si risolva nella solita fuffa.
Ad ogni modo non cambierei il mio voto in favore del cambiamento... certamente non adesso che siamo sul lastrico, perchè questo tentavivo di cambiamento così ad una prima occhiata sembra che abbia portato il paese alla paralisi più totale.
Email Scheda Utente
Post: 328
Età: 45
Sesso: Maschile
OFFLINE
27/02/2013 16:10
 
Quota

Le opzioni sono due per me, o Grillo vuole davvero che PD e PDL facciano un governissimo che reggerà pochissimo e poi di nuovo alle urne e lui si prende il 50% dei voti almeno o ora fa lo schizzinoso ma dovrà dare la fiducia per forza ad un eventuale governo PD. Quindi o vuole lo sfascio totale e definitivo del sistema politico con conseguenze che con la crisi economica attuale non so cosa porterebbe (la politica della distruzione è legittima ma in periodo di vacche grasse quando delle oscillazioni dei maledetti mercati uno se ne può fregare altamente, ma ora qui basta sternutire e la speculazione ci mangia vivi) o finalmente si mette anche lui a dare risposte. Ha la fortuna di tenere in questo momento i politici per i ******* quindi veramente ora si può attuare un cambiamento nell'etica e nella morale pubblica. Quanto all'economia qualcuno ha capito cosa il M5S vuole fare? Io no a parte il reddito di cittadinanza che sarebbe meraviglioso per carità, ma ci voglio circa 35 miliardi di euro all'anno e dove li peschiamo? E' sempre la solita storia, si può fare una cosa del genere? Bo?

Ps. Fossi in Bersani mi dimetterei e farei dimettere anche le ultime cariatidi del PD che ancora hanno resistito e darei l'opportunità ad un giovane del partito di guidare lui un governo nuovo ed a sto punto vorrei vederlo Grillo dire di no.
[Modificato da CIRDAN IL MARINAIO 27/02/2013 16:11]


SONO CIRDAN IL MARINAIO, COSTRUTTORE DI NAVI, CUSTODE DEI PORTI GRIGI E PORTATORE DELL'ANELLO ROSSO
Email Scheda Utente
Post: 20
Età: 73
Sesso: Maschile
OFFLINE
28/02/2013 10:34
 
Quota

ultima
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Discussioni Recenti
Annunci



Free Domain at .co.nr Use OpenDNS
Pit of Doom
The Wheel of Time books and franchise are copyright © Robert Jordan. The phrases "The Wheel of Time™" and "The Dragon Reborn™", and the snake-wheel symbol, are trademarks of Robert Jordan.
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:32. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com