Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 286
Età: 30
Sesso: Maschile
OFFLINE
29/08/2011 18:10
 
Quota

Re: Nihilim
nihilim, 8/26/2011 6:35 PM:

1) Penso che abbia tentato intutti i modi di scoprire chi fosse Mesaana, ed aha utilizzato tutto il tempo a lei disponibile. Quando ha poi provato a cercarlo, non poteva sapere che era già stato preso da qualcuno.

2)Probabilmente ormai il tempo è agli sgoccioli e
spoiler libro 13
.



nihilim




Io ipotopizzo che Verin avesse esaurito il tempo poichè ha dovuto aspettare un bel po' Mat sulle montagne e si è compromessa con qualche darkfriend o Forsaken, credo che sarebbe andata subito da Egwene se avesse potuto...cmq non sai la fatica di non leggere quello spoiler del 13...ancora qualche giorno...grgrrrr

"Sarò accorto. Ma non credo che il tuo giocatore sia in grado di cogliermi alla sprovvista. Non dopo quanto ho passato qui. Sono sttato bersagliato dalle spie, assalito da rettili ed ermellini in via d'estinzione. Mi hanno fatto mangiare caviale inesistente. Delle ninfomani cui non piacciono gli uomini hanno messo in dubbio la mia virilità, hanno minacciato di violentarmi su un istrice, mi hanno terrorizzato con l'idea di una gravidanza, anzi perfino di un orgasmo, per giunta senza l'accompagnamento dei movimenti rituali. Brrr..."
Email Scheda Utente
Post: 212
Età: 47
Sesso: Maschile
OFFLINE
29/04/2012 00:12
 
Quota

Re:
SilmaCauthon, 15/09/2010 17.57:



E veniamo a lei...Rambo, o Egwene al'Vere
Due parole: la odio!
Mi sono piaciuti molto i suoi pov x quanto riguarda tutto il contorno, ma lei nn la sopporto. Questo è il motivo x cui questo libro, che ho trovato fantastico, nn supera l'11 nel mio podio.
Commento solo le ultime scene...
1) trova l'angreal che le dà potere immenso e fa fuori il nemico cn disinvoltura e tutte le vedono come una divinità: bastava che lo trovasse una qualsiasi e faceva lo stesso effetto;
2) spara fuori i nomi delle Nere cn l'arroganza di una che ha la conoscenza infinita in mano, e qui di nuovo suscita un'ammirazione generale come se il merito fosse suo. Anche qui, se un altro avesse avuto i libri di Verin sarebbe stato uguale.
Ora, capisco che la scelta su di lei è ricaduta in base anche ad altri fatti, si è in effetti comportata molto bene, ma questa esagerazione continua, soprattutto nei 2 casi sopra citati, l'ho trovata fuori luogo.
Inoltre è un tantino superba la figliola.
"Io sono l'Amyrlin di giustizia..." oh ma che s'è bevuto? Che c'era al posto della forkroot. E poi dice tanto su a Rand xché LUI è arrogante??? No, decisamente il pg che mi piace meno.

Infine, chiudo cn l'altro mio pg preferito: Rand
Penso che in questo libro Rand arrivi al massimo della sua bellezza.
E' inquietante, fa paura, è tenero, mette tristezza...insomma x essere uno che nn lascia trasparire emozioni ne dà veramente tante. Un'unica parola: fantastico! Nn posso commentare ogni singola azione di Rand xché farei un romanzo (già sto post è lungo abbastanza), posso solo dire che ogni suo pov mi ha fatto venire i brividi e mi ha commosso quasi fino alle lacrime.
Senza contare l'epilogo, il libro è finito in modo perfetto. Immaginavo che il pover'uomo sarebbe tornato a ridere quando si sarebbe "fuso" cn LTT, e mi aspettavo sinceramente tutta un'altra cosa, ma quello che ho letto mi è piaciuto di più, commovente davvero.
Spero che Rand nn cambi totalmente però, la sua bellezza risiede proprio nel suo carattere tormentato.




Sono abbastanza d'accordo. Su Rand al 100%
Su Egwene concordo con la sua estrema esagerazione, perfezione ed infallibilità. Però i suoi capitoli sono uno meglio dell'altro.
Tra l'altro mi è piaciuta di più l'Egwene prigioniera che lottava con una forza incredibile rispetto all'Egwene arrivata



Email Scheda Utente
OFFLINE
01/05/2012 15:13
 
Quota

Non conosco molta gente che ama Egwene, e per quanto esagerata, è l'unico dei ragazzi protagonisti che non ha "superpoteri" alla Perrin o Mat.



nihilim
Email Scheda Utente
Post: 2.041
Età: 36
Sesso: Maschile
OFFLINE
13/05/2012 19:59
 
Quota

Re:
DragoRinato, 13/05/2012 16.48:

@il principe dei corvi: Ho unito la tua discussione sulle visioni di Aviendha con i commenti finali, nelle sezioni dei singoli libri sono ammesse solo discussioni sui loro capitoli e Commenti finali. :)



DR. Questo è il libro sbagliato, però! [SM=x494535]

Email Scheda Utente
Post: 6.343
Sesso: Maschile
.::|Signore del Caos|::.
OFFLINE
13/05/2012 20:15
 
Quota

Re: Re:
Someshta The Green Man, 13/05/2012 19.59:



DR. Questo è il libro sbagliato, però! [SM=x494535]




hmm... l'ho trovato qua dentro... ma in effetti ora che ci penso...
hai ragione provvedo!


.
The amazing thing is that every atom in your body came from a star that exploded. And, the atoms in your left hand probably came from a different star than your right hand.
It really is the most poetic thing I know about physics: You are all stardust.
You couldn’t be here if stars hadn’t exploded, because the elements - the carbon, nitrogen, oxygen, iron, all the things that matter for evolution - weren’t created at the beginning of time. They were created in the nuclear furnaces of stars, and the only way they could get into your body is if those stars were kind enough to explode.
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
"A Universe From Nothing" by Lawrence Krauss, AAI 2009 (16:50-17:23)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Discussioni Recenti
Annunci



Free Domain at .co.nr Use OpenDNS
Pit of Doom
The Wheel of Time books and franchise are copyright © Robert Jordan. The phrases "The Wheel of Time™" and "The Dragon Reborn™", and the snake-wheel symbol, are trademarks of Robert Jordan.
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:52. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com