Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
OFFLINE
06/06/2006 10:32
 
Quota

Raduno 2° Tempo
La cena nell’agriturismo è stata discreta(x i cibi) e piacevolissima(per la compagnia). Abbiamo mangiato:

• Fettuccine al ragù
• Pollo con le patate
• Crostata di fichi
• Caffè
• Vino Bianco (che mi dicono imbevibile)
• Vino Rosè (che mi dicono imbevibile)

Abbiamo chiacchierato parecchio e Anna è stata/ha reclutata dai due demoni sotto mentite spoglie che erano poi i figli dell’altra coppia. Giulio ha continuato le sue lezioni di Romano e dopo cena siamo andati nel salottino a spararci l’ammazza caffè che ci eravamo preventivamente comperati ad Orvieto.
In una serata spettacolare dove si è parlato di tutto dal Fantasy alla politica ci siamo sparati una bottiglia di Montenegro(1/3 io) e una di Martini. Il tutto accompagnato da strane olive verdi geneticamente modificate e del te freddo in realtà caldo. Che altro si può dire …. Andrea con l’ultimo di una moltitudine bicchiere di Martini si è dato una mezza stranita e arrivati in camera praticamente dormiva ancora prima di mettersi a letto. L’unica cosa strana è che parlava e rispondeva alle domande. Naturalmente tutto quello che ha detto è riservato (leggasi in vendita al miglior offerente).

4. Domenica 4 giugno

Come anche nella notte tra venerdì e sabato avevo messo la sveglia alle 9 per fare la colazione e come al solito non è servita a nulla perché le due pesti hanno cominciato a fare cagnara verso le otto.
Preparati i bagagli e noi stessi, siamo scesi in sala da pranzo e abbiamo fatto colazione. Usciti dalla colazione e pagato il conto ci siamo dati alle foto di gruppo e compagnia bella. Verso le dieci e mezza ci siamo salutati e ci siamo diretti verso le nostre città di origine. Noi romani dopo un ora e mezzo stavamo a casa.

5. I personaggi

DragoRinato: Persona fantastica con cui si parla benissimo, quando non si addormenta sulla spalla di Patty. Amante della buona cucina e del buon vino. Lo pensavo simpatico, ma non così tanto.

Rockoccodrillo: Il più matto di tutti. L’unico che effettivamente sul web risulta peggio che nella realtà(eufemismo). Dal vivo è spettacolare. Sta cercando di studiare il romano con buoni progressi se non tenta di strafare. Suona molto bene la chitarra ed è di un’allegria travolgente.

Shai-Tan: Calmo e a prima vista silenzioso si lascia andare alla parlantina dopo un martini di troppo. Anche da sobrio da un energico contributo alla riuscita di questo raduno e al buon umore generale sia sul posto che ne i vari trasferimenti. Per la cronaca guida molto bene.

Federico: Non fa parte del forum, ma io la cittadinanza gliela darei. E’ molto simpatico e di una pazienza infinita. Come tutti i toscani riuscirebbe a farmi sganasciare anche solo dicendo buongiorno. Spettacolare quando ingaggia delle battaglie con la figlia. Da ringraziare all’infinito per aver accettato di venire consentendo così la partecipazione di Saidar.

Saidar: Vedi sopra per quanto riguarda la simpatia e le torture di Anna. Strano che una, relativamente parlando, new entry si sia così ben adattata e sia voluta venire ad un raduno. Semplicemente fantastica se non fosse che odia farsi fotografare e per avere delle sue immagini la dovevamo beccare a tradimento.

Pizia: Stessi pregi e stesso grosso difetto di Saidar. Senza la bardatura da stadio usata nella foto postata sul forum rende molto meglio. Ha da subito fatto comunella con IsaPol e per noi sono stati dolori. Come Isa ha dovuto stare attenta ai tentativi di accesso nella loro camera effettuati dal padre delle due pesti.

Polgara: Che si può dire di Isabella che già non si sappia?? Io non posso dire nulla sono di parte. In fondo è nell’ordine: mia Sorella, la mia Amante, mia Amica e la sorella moglie di mia Moglie(questo dovrebbe intendere che è mia moglie?? A posteri…)

Staurophylaktos: Eletto mio maestro di vita è stato un vero e proprio vulcano di battute, comicità e discorsi seri (dalla storia alla politica). Alcune sue battute non le dimenticherò mai:

“Si dice che le piramidi siano opere aliene perché la loro altezza è uguale a un milionesimo della distanza Terra Sole. A parte che le piramidi erano intonacate e che quindi erano due metri più alte delle attuali (il che manda a farsi benedire da solo la teoria), anche la mia tazza dista dal mio bidet un miliardesimo di quella distanza. Ma il mio idraulico non è un alieno.”

“La dieta: perché vivere da malato per morire da sano”

“Elfo è la contrazione di El Finocchio.” Da qui si è stabilito quali gusti ha Legolas.

DarkShield: Beh, io sono io non ci sono dubbi in proposito.

Per i voti versione controcampo lascio il compito a Giulio.
Nuova Discussione
Rispondi

Discussioni Recenti
Annunci



Free Domain at .co.nr Use OpenDNS
Pit of Doom
The Wheel of Time books and franchise are copyright © Robert Jordan. The phrases "The Wheel of Time™" and "The Dragon Reborn™", and the snake-wheel symbol, are trademarks of Robert Jordan.
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:00. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com