È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 50
Età: 39
Sesso: Maschile
OFFLINE
04/04/2007 23:23
 
Quota

Riassunto:

E' notte, Perrin e gli altri fanno campo.

Perrin si addormenta e entra nel Sogno dei Lupi. In una finestra nel cielo vede Rand ridere follemente con diversi draghi che gli volano attorno. In altre finestre, Nynaeve e Elayne stanno cacciando qualcosa di pericoloso, Mat sta scegliendo un percorso al bivio, e Egwene e una donna dai capelli bianchi sembrando sorprese di vederlo mentre la Torre Bianca che crolla dietro loro.
In questo sogno Perrin è capace di coprire molte miglia in un solo passo. Hopper non si trova. In cima ad un collina lontana Perrin individua una figura in grado di saltare come lui. Ha appena ucciso un lupo e Perrin lo insegue fino ad una torre argentea che appare essere totalmente sigilillata. In qualche modo l'uomo riesce ad entrare. Hopper appare ad avvertire Perrin di fermarsi, afferamando che quell'uomo è molto pericoloso. Il suo nome è Assassino.[Slayer]

Una donna, (presumibilmente Birgitte) appare a Perrin sebbene sembra che Hopper non sia in grado di vederla. La donna afferma che quella torre, La Torre di Ghenji, è un portale per i reami degli Aelfinn e degli Eelfinn. Citando un gioco per bambini indica il segreto per battere gli Aelfinn e Eelfinn; «Coraggio per rinforzare, fuoco per accecare, musica per stordire, ferro per legare.»
Afferma che non fanno parte dell'Ombra, ma sono malvagi.

Hopper dice a Perrin che a causa di Assassino non ci sono più lupi nella zona.
traduzione by DR






Ho appena riletto questo capitolo (sto aspettando di comprare I Fuochi Del Cielo e nel fratempo ripasso [SM=x494541] ) e mi sono accorto di una cosa che mi era incredibilmente sfuggita!

Quando Perrin incontra la donna fuori dalla torre le chiede cosa sia l'edificio e lei risponde "... È una soglia, arciere, per accedere ai reami degli Aelfinn e degli Eelfinn»...subito dopo gli rammenta un gioco chiamato serpenti e volpi le cui regole sono «Coraggio per rinforzare, fuoco per accecare, musica per stordire, ferro per legare.»

Si tratta delle cose di cui parlano gli esseri nei ter'angreal visitati da Mat e Rand, esseri che somigliano proprio a serpenti (nella soglia a Tear) o a volpi (in quella del Rhuidean)
[SM=x494564] [SM=x494564] [SM=x494564] ....voi che dite, dalla torre si può riaccedere a quegli strani mondi?!
Se fosse cosi sapete che pacchia....risposte e tentativi di impiccarti a go-go [SM=x494540]
[Modificato da DragoRinato 07/09/2010 22:25]


"Per le altre tue malefatte, Traditore, non potrà esserci perdono; ma per la morte di Ilyena ti distruggerò in modo tale che neppure il tuo padrone potrà rimediare..."


"I hope you can't die," Mat said, "because I'm going to enjoy the thought of you falling through that blackness forever, you misbegotten son of a goat's droppings."

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com