La Saga di Mordraud

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mercutia
00mercoledì 27 novembre 2013 22:39
Mordraud è una saga che si articola in quattro romanzi, di cui il primo viene diffuso gratuitamente sul sito www.mordraud.com.
Volete un accenno della trama?
Il mondo di Cambria è devastato da una guerra decennale. Città e paesi sono ridotti a cumuli di detriti e lande incolte. Da una parte, le Lance Imperiali e i terribili cantori di Cambria, capaci di plasmare la realtà attraverso la potenza delle loro armonie. Dall'altra, i fieri ribelli di Eldain, custodi delle terre libere dell'Est. Tre fratelli nascono e crescono immersi nella desolazione della guerra, soffocati da un odio che li corrompe e li spinge a cercarsi sui campi di battaglia. Verranno trascinati da rimorsi e da recriminazioni che hanno radici troppo vecchie per essere estirpate, legate a doppio filo con il sanguinoso fallimento della loro famiglia. Il fronte della guerra diventerà così il palco su cui Mordraud, Dunwich e Gwern consumeranno la loro personale tragedia, fra amori trascinanti, carriere inarrestabili, e lunghe notti a tremare nelle tende spazzate da Lungo Inverno.

Il romanzo è scritto da un ragazzo di Ravenna e vorrei tanto tanto tanto avere il tempo di leggerlo e avvicinarmi al grandissimo progetto che alcuni ragazzi attorno a lui stanno portando avanti per promuoverlo.
Ilgard
00mercoledì 27 novembre 2013 23:48
Sembra interessante, penso che il primo libro lo leggerò appena finito quel che ho in lettura ora.
Mercutia
00venerdì 27 dicembre 2013 21:40
Qui (http://www.youtube.com/watch?v=lEAKXoD2jl4#t=230) trovate il bel cortometraggio sul romanzo, che darà inizio alla fase due: la presentazione del romanzo tradotto e del corto al Comic-Con International di San Diego il prossimo luglio.
Il primo ragazzo che grida e viene ucciso è il mio collega... è una cosa strana!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com