Libro II Cap. 38: Esercitazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
..:alisea:..
00martedì 4 dicembre 2007 11:45
Alla Torre Bianca tutte le nostre conoscenze stanno imparando a fare i conti con la disciplina loro imposta, compresa Nynaeve, alla quale non viene risparmiata alcuna visita nello studio della Maestra delle Novizie.
Con l'aumento delle conoscenze e delle loro abilità cominciano a subire il fascino di Saidar, vengono fermate dalla paura del Potere che scorre in loro.
Elayne porta loro la notizia della morte di re Galldrian e le quattro discutono sui fatti del mondo mentre Elayne e Egwene si lanciano in una serie di esercitazioni da novizie.
All'improvviso Min vede attorno alle amiche un aura di pericolo, ma le sue supposizioni vengono interrotte dall'arrivo inaspettato di Liadrin, che congeda Min e Elayne e annuncia alle ragazze dei Fiumi Gemelli che Rand è in pericolo.
Alla notizia entrambe si fanno prendere dal panico, e decidono di lasciare in segreto la Torre con l'Aes Sedai e recarsi a Capo Toman, dove Liadrin le assicura che troverranno Rand e che loro saranno indispensabili per il suo salvataggio.
Prima di congedarsi l'Aes Sedai raccomanda loro di non parlare con nessuno della fuga, perchè potrebbero cadere nella mani di una Sorella dell'Ajah Nera.
Elayne e Min tornano nella stanza. Le due hanno ascoltato la loro conversazione e sono determinate a seguire le amiche a Capo Toman.
nihilim
00martedì 4 dicembre 2007 12:01
Come non mi piace Liandrin! [SM=x494577]


nihilim
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com