00 22/08/2012 10:34
Vi metto la trama, va, così magari vi intriga un pò...

"Emma Swan è una donna che abita a Boston, sa prendersi cura di se stessa fin da piccola, quando è stata abbandonata. Quando il figlio, che a sua volta ha dato in adozione dieci anni fa, la ritrova, le cose iniziano a cambiare. Henry ha 10 anni e ha bisogno dell’aiuto di Emma: Henry crede che Emma venga da un mondo alternativo, quello delle fiabe, e che sia figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Secondo il suo libro di fiabe, lei è stata mandata via per proteggerla da una maledizione lanciata dalla Strega Cattiva, che ha congelato nel tempo il mondo delle fiabe e ha trasportato tutti i suoi abitanti nel nostro.

Ovviamente Emma non crede ad una parola di quello che dice il ragazzo, e lo riporta da dove è venuto, a Storybrooke, per poi rimanere affascinata da lui e dallo strano paesino del Maine dove lui vive. Decide quindi di rimanere un pò, preoccupata per la sorte di Henry, e inizia a sospettare che a Storybrooke ci sia più di quello che sembra...

Storybrooke è un posto dove la magia è stata dimenticata, ma esiste ancora… dove i personaggi delle fiabe sono vivi, ma non ricordano chi erano una volta. Almeno fino ad ora, prima dell'arrivo di Emma.

La battaglia per il futuro di entrambi i mondi sta per iniziare… C’ERA UNA VOLTA è la favola delle favole, Biancaneve, per la prima volta in una serie tv prodotta dagli studios DISNEY."

La prima serie è già stata trasmessa su Fox, che però comincerà le repliche a partere la 24 di Agosto, se volete vederla...


[Modificato da Laurana78 22/08/2012 10:37]


_____________________________________________________________________

Tai'shar Malkier!

_____________________________________________________________________