00 27/01/2013 13:26
Re:
Mercutia, 27/01/2013 02:42:

Il "diciamo" sta proprio a dire che non lo è esattamente... altrimenti scrivevo "è una fanfiction".
E' un'argomentazione buona quanto il fatto che non leggi qualcosa per principio [SM=x494541]
Scherzi a parte, non so per quale principio non leggi, ma non è una fanfiction nel normale senso del termine, cioè che prende i personaggi e modifica la storia: la Quarta Era vuole essere una sorta di seguito di WoT, l'era successiva, un nuovo Disegno, nuovi personaggi e soprattutto un nuovo Drago che deve rinascere per salvare il mondo dall'Ombra. Da WoT prendiamo solo la genialità dell'ambientazione e dell'uso del Potere, ma per il resto è davvero un nuovo inizio.

Non meritiamo almeno il beneficio del dubbio? [SM=x494565]



Proprio come scritto da Merc, per chi è in astinenza da WoT è una buona lettura! La storia è originale e parteciperei anche io se non avessi una mole di lavoro stratosferica [SM=x494552]
Poi ora che mi sono imbarcato in un nuovo progetto di traduzione non avrò un momento neanche per [SM=x494598]

"Sarò accorto. Ma non credo che il tuo giocatore sia in grado di cogliermi alla sprovvista. Non dopo quanto ho passato qui. Sono sttato bersagliato dalle spie, assalito da rettili ed ermellini in via d'estinzione. Mi hanno fatto mangiare caviale inesistente. Delle ninfomani cui non piacciono gli uomini hanno messo in dubbio la mia virilità, hanno minacciato di violentarmi su un istrice, mi hanno terrorizzato con l'idea di una gravidanza, anzi perfino di un orgasmo, per giunta senza l'accompagnamento dei movimenti rituali. Brrr..."