00 21/01/2013 20:42
Dopo che Sanderson s'è preso la responsabilità di finire la saga di WoT mi sono sentito in dovere di acquistare dei suoi libri e leggere la sua produzione.
Ti dirò che ho trovato piacevole leggere la trilogia di Mistborn, l'ho letta in inglese ed è scorrevole e facile da capire, la storia è piuttosto originale e inquietante a tratti. Se non l'hai letta te la consiglio.
Inoltre ho sentito che J.K. Rowling s'è cimentata in un nuovo libro che però è tutt'altro che fantasy, ha cambiato radicalmente genere e posso capire il perché, anche se mi dispiace un po' a dire il vero.
Non ho ancora letto il libro ma quella donna sa scrivere ed è riuscita a tenermi letteralmente incollato ai suoi libri (ancor più di Jordan a dirla tutta), quindi sicuramente darò una chance a questa lettura, le critiche comunque sono buone, se anche tu hai apprezzato HP forse ti interesserà anche questo.
Neil Gaiman-Nessun dove. E' un libro singolo e di piccole dimensioni, ma la storia è una cosa surrealissima e godibile, consigliatissimo. Si vocifera di un eventuale sequel, ma ancora nn si sa niente. Se me ne vengono in mente altri ti dico! Prossimamente mi cimenterò a leggere tutta la produzione di Sanderson comunque

Non punzecchiare mai una donna, a meno che tu non sia costretto. Ti ucciderà più in fretta di un uomo e per motivi meno validi, anche se dopo piangerà la tua morte.
Lews Therin Telamon