00 16/04/2015 19:41
In realtà il comportamento di Bashere lascia basito anche me, anzi Bashito a questo punto [SM=x494541];

Ho sempre simpatizzato per lui dall'inizio, ma l'idea che dietro lui ci possa essere Demandred, o qualche altro DF, mi sembra un pò esagerata. E' da metà serie che aiuta in maniera importante Rand e gli altri, l'avrebbe fatto solo per depistare chi lo circonda?!
Poi il fatto che il Reietto stia radunando un esercito mi lascia pensare che, se fosse davvero Bashere, ci sia un riferimento alla Milizia del Drago, o come si chiama, e questo comporterebbe una diminuzione cospicua delle forze dell'alleanza, senza considerare il fatto che potrebbe esserci un attacco dall'interno, tutto ciò parecchio nocivo.

Ad ogni modo il fatto che anche Birgitte sia soddisfatta della scelta intrapresa da Elayne "smorza" un minimo l'ipotetico alone maligno intorno al Grande Capitano.

Comunque pensavo da un po che se Androl si dovesse salvare, e conoscendo le dinamiche della serie immagino che così sarà, potrebbe essere davvero forte oltre che come "Tassista" anche come Arma vera e propria; se non ricordo male durante l'attacco dei Trolloc nella magione a Tear, LT prendendo il controllo di Rand, utilizzando una serie di Gateway come se fossero armi. Con il suo talento penso possa diventare davvero devastante [SM=x494605]