00 14/04/2013 15:57
Questa è solo la prima parte del capitolo, ma visto che ero già arrivato a 10 pagine di word di riassunto (e mi manca ancora un'altra metà da leggere, se non più) ho preferito iniziare a postarla.

Qualche commento sparso.
Gawyn... sapevo che sarebbe finita così: non tanto sul fatto Demandred, ma sull'uso degli anelli... tutti assieme per diventare una macchina inarrestabile. Eroico forse, ma sciocco come sempre. Anche se calza perfettamente con il personaggio. Con le sue azioni però, ora influenzerà notevolmente le mosse di Egwene. Vedremo come finirà.

Siuan.. anche lei, mi aspettavo che morisse, ma non liquidata così in poche righe la sua morte. Avrebbe meritato più spazio

Finalmente inizio ad intuire dove si trova Moghedien, anche se non è ancora per niente chiaro sotto che spoglie si stia nascondendo.

Mi stanno piacendo molto le apparizioni di demandred, specialmente i suoi pensieri, che delineano un uomo altezzoso, tronfio e pieno di se, ma anche con un lato più umano, per i suoi sentimenti nei confronti di Shanla. Certo è che l'invidia nei confronti di LLT lo rende per forza un associato dell'Ombra. Non avrebbe mai potuto diventare lui il Drago,nemmeno se lo avesse voluto.

Esprimerò altre considerazioni più avanti

Odierò l'uomo d te scelto perchè non sarò io, e lo amerò se ti farà sorridere