00 08/11/2004 23:44
Almeno qui non devo scrivere Harry Potter con gli occhi e i cuoricini [SM=x494523]

A parte gli scherzi, HP è una lettura leggera rispetto a Jordan o Martin, però non è da buttare, tutt'altro. Diciamo che non ci troviamo quello che ci piace in Jordan, questo no di sicuro.
Non troviamo neanche eroi sanguinari come quelli di Martin, Turtledove, Gemmel o della Troisi, mah ... non è detto che non debba piacere. Io ho letto solo il primo e ho visto i primi due film.
Beh sicuramente il libro è meglio del film, e sicuramente andrò avanti nella lettura, non mi ha intrigato così tanto da non vedere l'ora che esca il nuovo libro, questo no di certo, però ... se non sò cosa leggere e non voglio rileggermi qualche bel ciclo fantasy che ho già, può andare bene [SM=x494523]

N.B. Non è che io dò solo pareri positivi, Brooks e MZB manco morto li rileggerò, però sarei troppo ... di parte parlandone e allora non entro in merito. Se parlo di qualche libro è perchè mi è piaciuto in qualche maniera [SM=x494523]




----------------------------------------

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Ogni cosa fatta per amore è al di la del bene o del male. Il Toro è il mio primo amore. 15/02/2004 l'incubo finisce.