00 26/01/2005 22:40
Lo sapevo che cominciare "Il trono di spade" sarebbe stato uno sbaglio...gli esami di mercoledì saranno un flop totale, già lo so, in compenso...cari miei, ho cominciato il Trono ieri sera, oggi alle 22 sono a metà del secondo.
Fantastica, ogni volta che finisci un capitolo in fondo ti arrabbi, perchè non ti va di separarti da quei personaggi.
D'altro canto, devo però sottoscrivere quello che ha detto Lord Drago: la narrazione è senza dubbio avvincente, ma non rapisce quanto Jordan.



NON SO SE CONSIDERARLO SPOILER SUI PRIMI DUE LIBRI









Infine, una piccola osservazione, dal basso dei miei primi due libri:Daenerys è promettente, potrebbe venir fuori bene, e anche Catelyn potrà migliorare, ma per il resto, non vi sembra che di tutte le donne delle Cronache, l'unica per la quale riusciamo a provare puro affetto è Arya?

Altro fatto che vorrei portare alla vostra attenzione( E QUESTO E' SICURAMENTE UNO SPOILER ):



Jon che ha appena saputo del "tradimento" del padre, pensa alle due sorellastre, e si chiede come faranno senza la protezione delle meta-lupe. Ma come può sapere lui della fine di Lady e Nymeria? Svista madornale, e probabilmente è mia...indicatemela







FINE DEL FORSESOPILER

Andando avanti troverò risposte, ora vi lascio,


----------------------------------------
Sua maestà imperiale la principessa Cè Nedra, regina suprema dell'occidente e gioiello più prezioso della casata dei Borune, quella mattina era davvero di pessimo umore.