00 19/12/2005 23:25
Re: Re:

Scritto da: Gareth Bryne 19/12/2005 22.13
per quanto rigurda il discorso uomo-donna ti riferisci forse al prologo....dove il reietto Belthamel ucciso alla fine del 1° libro viene riportato in vita con il nome di Aran'gar e con le sembianze di una donna....



No, no...
Mi riferivo (mi sembra) al capitolo in cui viene narrata la battuta di caccia di Morgase "ospite" dei Manti Bianchi. Ora non ricordo esattamente il numero del capitolo. Boh forse ho letto male io (anche se ho letto più volte...).
Però se mi dici che questa storia del Reietto è scritta nel prologo (e non in uno dei libri precedenti), allora questo non fa che rafforzare la mia idea riguardo a questo libro: proprio non lo capisco... E' troppo... "politico", ed io di politica non ci ho mai capito nulla, né mai me ne è interessato. Una cosa simile, ma meno "frustrante" mi era capitata anche con uno degli ultimi di Martin: dopo un po' non so più chi sta con chi e chi invece trama contro chi. Immagino che gli autori ci giochino molto sul fatto di incasinare tutto, ma io qui davvero ci capisco poco o niente!!!
Insomma, non ho ancora finito di leggerlo e quindi magari alla fine cambio idea, ma per il momento, dei sei, Il Signore del Caos è quello che mi piace di meno.

E poi, uffi: VOGLIO LAAAAAAAAANNNNNN!!!