00 02/01/2006 23:29
Io Diablo II lo detestavo (all'I non ci ho giocato) perché non potevi salvare quando cavolo volevi e così ogni volta che il mostro finale ti seccava dovevi ricominciare non dico da metà missione ma quasi: ok che si facevano un po' di punti esperienza così, ma che due scatole!!!
Per questo io mi sono bloccata al secondo "capitolo": alla terza volta che il mostro finale mi faceva fuori mi sono rotta di rifare tutto il giro, ho mollato lì e ho disinstallato tutto!
A NWN ho ho provato a giocare recentemente, ma non mi ha preso molto (in particolare mi ha fatto girare le scatole il fatto che non si potesse costituire un party: sempre al massimo solo due personaggi per volta e potevo "controllare" solo il mio... Almeno non si fossero fatti pagare uno sproposito...).
Sacred non mi è dispiaciuto anche se pure quello aveva il problema di non poter formare un party e soprattutto mi ha parecchio deluso la fine (ho riscontarto anche io qualche baco, ma non so nulla di eventuali extra... mi sono persa qualcosa?), ma il migliore resta per me indiscutibilmente Baldur's Gate (già il secondo però mi era piaciuto un pochino meno) e anche un paio di versioni di Might&Magic non erano male