00 04/02/2014 12:17
Re:
Mercutia, 03/02/2014 15:50:

Ho ascoltato Hydra
Al secondo ascolto devo dire che sono disgustata [SM=x494552]
Meno male che non l'ho comprato!



Lo sto ascoltando su Spotify. Mi duole ammetterlo ma sono abbastanza d'accordo con te, forse non così disgustato ma comunque deluso. Ne hanno fatta così tanta pubblicità che mi aspettavo un mostro stilistico, invece così non è stato.
Certo, sono stati coraggiosi perchè hanno tentato di virare, creando canzoni con forti influenze made in USA e, salvo il caso di Dangerous che ho apprezzato, il resto mi ha lasciato un po basito.

Trovo l'album piuttosto monotono, specialmente nella canzoni più vecchio stile, non sono riusciti ad emozionarmi come in passato.

Due note positive: What about us (Paradise) con Tarja Turunen e The Whole World is Watching

La prima perchè era una vita intera che aspettavo un duetto con quelle che sono le mie due cantanti preferite di sempre. Vederle duettare è stato un sogno per me, con una canzone immediata, e un contrasto tra le due voci che è come ti aspetti, ed è quello che vuoi.
La seconda semplicemente perchè mi piacciono le ballad, e la collaborazione con una voce maschile rende bene: poca sostanza ma un bell'effetto

Ahime non risco a dare più di 6 alla bestia... mi aspettavo davvero un essere mitologico.. invece è solo un lucertolone da compagnia..



Odierò l'uomo d te scelto perchè non sarò io, e lo amerò se ti farà sorridere