00 04/06/2006 15:53
Allora...finito oggi...
Decisamente d'accordo con chi parla della sfilata di ottusi, e ovviamente d'accordo con chi mette Elaida sul più alto gradino del podio, col suo "Non è vero che non valgo niente, sono l'Amirlyn Seat, anche se nessuno mi ca*a".
Sevanna altrettanto ottusa, con il suo "Attaccate!!! Pressateli!!! Caricateli!!!"...'sti poveretti si stanno spiaccicando contro un muro di potere e questa urla come un'ossessa che devono attaccare. Si sarebbe meritata una freccia in petto, così almeno stava zitta.
Niall poverino poverino, mi è quasi dispiaciuto. Valda sarà il classico manto bianco con salame sugli occhi (salame, non prosciutto, perchè il salame è tagliato grosso e si vede ancora meno) e si prodigherà nelle classiche azioni da cattivo di serie B (un po' tipo i serpeverde di HP). Asunawa mi fa sinceramente paura, troppo condiscendente e tranquillo per non avere qualcosa da nascondere.
Gawyn sinceramente non lo sopporto, non l'ho mai sopportato e credo che a questo punto non lo farò nemmeno dopo, dimostra solo di essere un idiota boccalone che crede alle voci che ci sono in giro, ben sapendo che genere di persone siano Elaida e le Aes Sedai rimaste alla torre [SM=x494577]