00 01/12/2006 17:58
Re:

Scritto da: -kay- 01/12/2006 17.01


Egwene incontra le wise ones in tel'arand'riod. Il rapporto è rimasto molto amichevole, ma le sapienti aiel non le dicono niente dei fatti di dumai's wells.



ecco, questa è stata una cosa che mi ha fatto imbestialire! se non gliel'hanno raccontato vuol dire che non si fidano più di lei! temo che questa mancanza di informazioni avrà delle conseguenze! e pensare che Egwene ha ricambiato i loro insegnamenti svelando non poco :

lo scrivo nascosto perchè non mi ricordo se è già avvenuto o viene svelato nei libri successivi: [SM=x494557]

Testo nascosto - clicca qui



penso che sia dovuto al fatto che la vedono come una sconfitta degli Aiel... del loro modo di vivere, le Wise Ones sono entrate in battaglia...


.
The amazing thing is that every atom in your body came from a star that exploded. And, the atoms in your left hand probably came from a different star than your right hand.
It really is the most poetic thing I know about physics: You are all stardust.
You couldn’t be here if stars hadn’t exploded, because the elements - the carbon, nitrogen, oxygen, iron, all the things that matter for evolution - weren’t created at the beginning of time. They were created in the nuclear furnaces of stars, and the only way they could get into your body is if those stars were kind enough to explode.
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
"A Universe From Nothing" by Lawrence Krauss, AAI 2009 (16:50-17:23)