00 31/05/2007 22:17

conoscere l'età delle donne del Kin sarà importante per un discorso successivo sull'aspetto senza età delle Aes Sedai e sull'età che può essere raggiunta da un incanalatore.

sul rapimento: vengono lanciate delle frecce spuntate verso le teste di Elayne e Nyn con l'intento di stordirle e rapirle, Elayne viene colpita ma Nyn solo sfiorata; sui mandanti del rapimenti ci sono tre gruppi di indiziati 1) Joline e Teslyn le ambasciatrici di Elaida ad Ebou Dar, 2) Falion ed Ispan, le due sorelle nere, mandate da Moghedien ad Ebou Dar per cercare il magazzino di ter'angreal, e che pensano che alla loro padrona farebbe molto piacere avere tra le mani le due ragazze, 3) Jaichim Carridin, il manto bianco amico delle tenebre, che ha avuto l'incarico di rapire Elayne e portarla in Amadicia. Non si saprà mai chi c'era dietro al tentativo di rapimento, dalle modalità si direbbe però che fossero degli amici delle tenebre, però non si sa se al servizio di Carridin o delle nere.

Il senso metereologico di Nyn si rivelerà avere una portata che va ben al di là della metereologia in senso stretto. Grossi guai in vista!!!

[Modificato da -kay- 31/05/2007 22.21]


---------------------------------------
Thus is our treaty written; thus is agreement made.
Thought is the arrow of time; memory never fades.
What was asked is given. The price is paid.

---------------------------------------