00 07/11/2007 13:47
Quale gioia mi vervade nel tornare a leggere WOT! [SM=x494541] Quale somma felicitudine! [SM=x494550]
Poi si ricomincia alla grande! Bellissimo l'incontro dei re delle marche di confine, menione particolare a quell'adorabile pazzoide di Tenobia, con la quale tra l'altro ho avvertito un'incredibile somiglianza (meno caratteraccio e meno fascino a parte e siamo 1 pari): quando ride tagliandosi il palmo è meravigliosa!
A parte il mio solito soffermarmi sui personaggi, sono terribilmente curiosa di scoprire le loro intenzioni... e di assistere all'incontro tra Tenobia e Bashere! [SM=x494540]

Su Verin concordo con tutto quello che già avete detto voi... e con quello che Moir ha scritto nella lettera per Rand: non c'è proprio da fidarsi!
Quando al potere della compulsione... bè, direi che tutto ciò confuta quello che Nil ha scritto nel topic sul capitolo 2 del libro I. Dubito fortemente che Moiraine, seppur da selvatica aveva preso ad usare questo potere, abbia continuato una volta entrata alla Torre ed aver preso lo scialle. Pare che già lo sforzo di Verin nel recuperare la tecnica le sia costata fatica e non mi pare che in fin dei conti la usi molto volentieri: ora che Moir l'abbia usata per una cosa da poco come influenzare Rand e Mat, mi sembra davvero impensabile!
Mi ha incuriosito molto i particolare sull'errore commesso dalla Marrone 61 (???) anni prima: so che è uno di quei dettagli che non sono lì a caso... chissà [SM=x494585]

Moridin è un personaggio che mi affascina esageratamente!
Bello il gioco! E' un'invenzione di RJ o esiste davvero?