00 30/06/2005 07:17
Re: STO LEGGENDO I PRIMI CAPITOLI, SEMBRA PROMETTENTE

Scritto da: =JonSnow= 29/06/2005 18.39
COMUNQUE A PARTE IL PROLOGO CHE COME GIà DETTO NON HO CAPITO, IL LIBRO SEMBRA PROMETTENTE, ANCORA NN SI VEDE MOLTA AZIONE, MA SCOMMETTO CHE PIù IN AVANTI CI SARA' UN PO' DI SUSPANCE, O SBAGLIO? DITEMI QUESTO PERFAVORE! PERCHè IO ULTIMAMENTE HO FINITO DI LEGGERE IL 7° LIBRO DELLA SAGA DI MARTIN, LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO, E SONO RIMASTO STUPITO DALLA SUSPANCE CHE CARATTERIZZA OGNI FINE-CAPITOLO, SPERO CHE NEL PASSAGGIO DA MARTIN A JORDAN NON CI SIANO TANTE DIFFERENZE, ANZI, MI ASPETTO UN LIBRO MIGLIORE, CHI è CHE HA LETTO ANCHE MARTIN E MI PUò FARE UN CONFRONTO?




Martin e Jordan hanno due modi totalmente diversi di scrivere eppure entrambi riescono a tenerti attaccato alle pagine dei loro libri.
Se guardi in giro per il forum trovarai una discussione piuttosto ampia dove parliamo delle principali caratterisitche/differenze dei due autori; c'è chi li ama entrambi e chi preferisce di molto uno all'altro.
Quello che ti posso dire è che i colpi di scena di WOT sono diversi da quelli delle cronache (non ti posso dire di più).



p.s. per favore potresti scrivere in minuscolo (il maiuscolo in internet significa che sti gridando)

ciao e buona lettura

----------------------------------------

mi insegnò a inseguire sempre il sogno e a viverlo una volta raggiunto


Tai'shar Manetheren