00 15/03/2010 15:34
Non saprei non ne avevo mai sentito parlare neanche io anche se dal titolo mi viene il dubbio che possa essere una qualche storia ambientata tra i Seanchan. Oppure un estratto di quella nuova serie simil-Shogun che aveva iniziato - Infinity of Heaven
Ora vado ad informarmi...

Ok ho trovato anche io quel libro cercando dei torrent per le opere di Jordan, l'ho scaricato e ci ho dato una lettura veloce. Dai personaggi, le nazioni e le ambientazioni è senza dubbio Prince of the Blood della serie The Riftwar Saga di Raymond E. Feist. Non mi capacito perchè sia finito assieme alle opere di Jordan anche se ho visto che è finito anche questo libro come numero 1 nelle vendite del New York Times e le copertine sono molto simili a quelle di Jordan. Sicuramente viene pubblicato da un'altra casa editrice e non dalla Tor.

[Modificato da Siswai'aman 15/03/2010 16:01]

Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
(Bernard Werber)

NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water