00 09/09/2013 18:13
Davvero molto interessante il primo volume, i vari racconti sono bellissimi e scritti divinamente. Il personaggio migliore è il poeta, e il suo racconto è uno di quelli che più mi ha colpito. Anche quello del padre cattolico è molto bello, mi sapeva molto da cosa cthulosa, è molto inquietante. Inoltre le informazioni vengono date con il contagocce, e questo è sempre stato un modo che adoro per gestire una storia.

Unico problema? diamine, il secondo volume sembra non esistere D: Ma fanucci non mi può ristampare il primo volume di una tetralogia e poi lasciare il secondo introvabile!!! T_T


E accadde in quei giorni, come in precedenza e ancora in futuro, che le Tenebre soffocarono la Terra e schiacciarono il cuore degli uomini, e le piante non crebbero e la speranza morì. E gli uomini gridarono al Creatore: O Luce dei cieli, Luce del Mondo, lascia che il Promesso nasca dalla montagna secondo le profezie, come fu in epoche passate e come sarà in epoche a venire. Fai che il Principe del Mattino canti alla terra, affinchè le piante crescano e le valli producano agnelli. Fai che il Signore dell'Alba ci ripari dalle Tenebre e che la grande spada della giustizia ci difenda. Fai che il Drago cavalchi ancora il vento del tempo.
Il Ciclo del Drago