00 31/12/2006 14:38
Nel complesso un ottimo libro, superiore senza dubbio al sesto e settimo volume, forse un pò meno avvincente dell'ottavo, ma ripeto, nel complesso; il finale invece è quanto di più grandioso abbia letto, senza paragone rispetto agli altri e, al tempo stesso misterioso perchè un sacco di domande sono rimaste senza risposta: Saidin è davvero stato pulito del tutto? Perchè la statuetta femminile si è rotta? Qui entra in gioco Elayne ci scommetto! Come cavolo ha fatto Rand a capire come procedere nell'opera di pulizia? Ha preso spunto dall'indovinello di Fel o dalle memorie di LTT o entrambe?
Ho trovato godibilissimi i capitoli su Mat, senza dubbio un grande ritorno il suo!Mi intriga la storia con Tuon e la loro fuga in massa da Ebou Dar!
Perrin si vede poco e non succede, per ora, granchè, quindi mi riservo dal dare giudizi.
Scusate se mi ripeto ma il finale è pazzescooooo! Asha'man e Aes Sedai insieme per aiutare il Drago: che sballo! Cadsuane e Nyn sono le meglio!
Concordo con Garyon: vedere Daigian che piange sul cadavere di Hopwil (così entusiasta prima della battaglia) e Verin e Shalon che pregano sul corpo di Kumira è veramente commovente [SM=x494578]

Moon Prism Power Make Up!!

"Attacked by snarling ground squirrel". Corporal Picker dixit