00 13/04/2006 18:39
Io generalmente ascolto un CD( e solo quello ) per un lasso di tempo che può andare dai due giorni a un mese o più, prima di passare ad ascoltare un nuovo CD che avrà il suo ciclo più o meno lungo e così via. Ovviamente, ci sono CD che vivono anche parecchie "nuove vite", e ci sono volte che ascolto un CD una volta sola, ma questi casi sono più che altro delle parentesi durante il "turno" di un altro CD.

Ebbene, Era un periodo in cui ascoltavo l'album "Nessun pericolo per te" di Vasco, ed io, all'ora matricola al liceo, ci provai con la più carina della classe( no, diciamo le cose come stanno: era la proprio la più figa! ). Ovviamente mi beccai un sonoro picche, e sempre più ovviamente, con gli occhi di oggi riesco a vedere quanto oltre ad essere irrimediabilmente fi*a, fosse anche irrimediabilmente stron*a; andando a guardare, poi, presi anche serenamente quel rifiuto, eppure ogni volta che ascolto "Benvenuto fra noi", la prima canzone di quell'album, mi torna sempre alla memoria quel ricordo.

----------------------------------------
Sua maestà imperiale la principessa Cè Nedra, regina suprema dell'occidente e gioiello più prezioso della casata dei Borune, quella mattina era davvero di pessimo umore.