00 05/09/2006 12:09
Io ho votato NO MA...
Il NO si riferisce a questo:
Ogni volta che vedo o che sento parlare di santoni, gente con dei poteri, che parla con gli spiriti e cose del genere non ci penso due volte a classificarli come farabutti che mangiano sulle spalle degli altri giocando sulla loro ignoranza; come del resto ha fatto la Chiesa dal Medioevo ad oggi...

Il MA:
Se invece si pensa a qualcosa che ancora non è stato scoperto o che è lontano dalle nostre facoltà allora è tutto da vedere...ma finché non lo avrò visto non ci crederò.
Le religioni sono nate per dare spiegazioni che l'uomo non riusciva a trovare, tuttavia nel corso del tempo la scienza è andata avanti ed ha spiegato sempre più cose togliendole dalla sfera religiosa; spero che un giorno si riuscirà a spiegare tutto, ma fino a quel giorno non riusciremo a debellare le organizzazioni religiose (NESSUNA ESCLUSA) che prolificano imponendo delle verità alle persone ignoranti..
Purtroppo fino a quando la scienza non spiegherà tutto non potrò fare a meno di pensare che il nostro DNA è un programma scritto troppo bene per essersi creato casualmente...e allora chi lo sa che non ci sono facoltà nascoste?

--------------------------------
Saggio sovra tutti i Maiar era Olórin. Anch'egli dimorava in Lórien, ma le sue strade lo conducevano spesso alla casa di Nienna, da cui apprese pietà e pazienza.