00 01/10/2011 23:35
Re:
Perrin_Al'Meara, 14/06/2010 23.29:

Un capitolo che getta luce sull'accordo che Merana è riuscita ad ottenere con gli Atha'an Miere (tutte le navi che Rand vuole dove e quando, un ambasciatrice attacata sempre alle sue braghe, e l'obbligo di rispondere a due chiamate del popolo del mare).
Interessante il confronto con Cadsuane. L'Aes Sedai riesce in qualche modo a far chinare anche se impercettibilmente la testa del Drago Rinato e getta luce sul perchè Callandor abbia funzionato male. A quanto pare perchè possa essere usata nel modo corretto Rand, lui dovrà legarsi a due donne e una di queste dovrà guidare i flussi. E questo è molto interessante anche perchè potrebbe significare che a Tarmon Gai'don se Rand utilizzerà Callandor ci sarà un trio. Chissà chi ci potrebbe essere? e se una delle due fosse Nynaeve che è riuscita a trovare un modo per pulire Saidin? [SM=x494543]



Speriamo che lo trovino in fretta anche se tanto tutti continueranno a pensare che il DR è pazzo e distrugge tutto.

Semi-OT: Parlando di accordi con il popolo del mare volevo dire una cosa...all'inizio me le ricordavo un popolo molto affascinante e nobile. Mi ero arrabbiato quando Rand non voleva andare da loro.
Ma poi, in questi ultimi libri ho cambiato idea. Sono altezzosi fino alla noia