00 19/06/2007 12:23
E' vero che se b'è parlato poco di questo popolo, ma comunque vederne tutte le persone morte, una certa impressione la fa... specialmente pensare ai genitori che hanno avvelenato i propri figli.... mi ha fatto venire in mente una delle scene final di un recente film su Adolf Hitler... terrificante.

Jordan l'aveva detto, che se non avessimo colto la drammaticità di questo passaggio, è forse perchè siamo troppo abituati a sentire notizie di questa portata nei telegiornali di ogni giori, magari mentre stiamo tranquillamente ceneando, e ne siamo talmente assuefatti, che ci toccano solo in parte.

A ripensare alla scena, anche a me non ha sconvolto particolarmente, ma a ripensarci più profondamente, è un passaggio davvero terrificante, e colmo di dolore. Le lacrime delle presenti ne sono uno specchio perfetto.

A parte questo, anche io continuo a farmi piacere sempre di più Logain, che mi era parso un grande già nella scena della sua scort a Camelyn surante il primo libro. Un personaggio che ci riserverà grosse sorprese. E' effettivamente un po arrogante, ma è un figo, neinte da dire ;)

Odierò l'uomo d te scelto perchè non sarò io, e lo amerò se ti farà sorridere