00 01/12/2007 02:14
E alla fine l'impazienza ha avuto la meglio e mi sono fatto avanti con l'inglese, ma direi che ne è valsa la pena! E' davvero bello leggere le stesse parole scritte da RJ, senza intermediari!

1) Alla torre, l'unica cosa che mi viene da pensare è che arrivi Egwene e metta d'accordo tutti, anche se penso che avrà bisogno delle sorelle che cercano di scovare le nere per sistemare la situazione.

2)Elayne ha davvero un bel po' di cose da gestire, forse troppe! E ho paura che Dyelin non resterà così fedele come sembra! Bellissima la parte finale in cui le sembra di rinascere, con quei suoni ripetuti, sembra davvero di essere nella sua testa! Per non parlare della sua debolezza per i dolci...esilarante!

3) Taim è un lurido [SM=x494572] ! Non ho altro da dire, se non che il legame Asha'man-Aes Sedai più che di protezione pare di coercizione...e Logain lo vedo sempre più al centro degli eventi!

4)Bella la parte in cui Rand apprende di come si stiano costruendo oggetti di una qualche "tecnologia" che, chissà, magari un giorno (mia ipotesi) potrà sostituire il potere...lo vedo sempre più insicuro e debole con quelle vertigini e tutta quella gente che gli gira per la testa...almeno c'è Min! L'operazione "pulizia di saidin" prevedo genererà cataclismi...
E poi vorrei proprio sapere di chi è quel nome sul pacchetto...

In definitiva, un prologo strepitoso! Manca solo una parte con i Reietti per renderlo perfetto!
[Modificato da Shaidar 01/12/2007 02:15]

-------------------------------------------------
Don't fear the eyes of the dark lord
Morgoth I cried
All hope is gone but I swear revenge
Hear my oath
I will take part in your damned fate