00 20/09/2009 13:19
Stanotte ho fatto un sogno bellissimo [SM=x494549]

Nel mio sogno stavo guardando il film della Ruota, era alla fine dell'8 libro e si avvicinava la Battaglia Finale (lo so che nn è così, ma considerando che ero agli sgoccioli della storia il mio subconscio ce l'avrà messo dentro).
Il narratore raccontava la storia di Rand, Mat e Perrin attraverso le pagine di un diario.
Mentre parlava si vedevano le immagini "attuali" di loro 3 (e altri che nn ricordo) che però si trovavano in un campus universitario, a una certa distanza l'uno dall'altro, guardandosi reciprocamente e osservando gli altri intorno a loro, ignari di chi fossero e cosa stesse per accadere. Era tutto così triste. C'era nell'aria un senso di attesa e di disperazione. Ognuno erano pronto ad affrontare il proprio destino, erano pronti a morire x quelle persone e loro nn se ne curavano. Insieme a loro c'erano però due giovani studenti del "nostro mondo" (un uomo e una donna) che però erano a conoscenza delle loro storie ed erano gli unici a capirli ed erano spaventati.
Le immagini scorrevano lentamente ed erano in bianco e nero e si alternavano ai ricordi sbiaditi del diario a i fatti del presente.
Era tutto davvero triste, mi ricordo di aver visto me stessa commuovermi davanti al film come fosse vero.
Peccato che nn so come sia andato a finire [SM=x494552]
La cosa strana, bè forse nn tanto, è che mi ricordo soltanto del racconto della storia di Mat, nn so se ho sognato anche gli altri, ma ricordo chiaramente solo lui. Forse anche il mio subconscio ormai ci è rimasto dentro [SM=x494540]