00 09/09/2013 23:06
La cosa che proprio non mi torna è la parte delle "quiet talks with Sheriam in her study."

Morgase alla Torre era una Novizia, e non mi aspetto che una nella sua posizione andasse nello studio di Sheriam per intrattenersi in amabile conversazione, e non per lo stesso motivo per cui ci vanno tutte le altre ragazze, ossia per essere punite, erede al trono o meno.
A parziale conferma, quando Mat viene scortato fuori dal palazzo da Tallanvor, quest'ultimo gli chiede se nella frase in questione lui ci trova qualcosa di strano, e afferma che a volte gli sembra che in Morgase ci sia qualcosa di strano(una cosa del genere, dovrei prendere il libro per essere più preciso).

In assoluto, che Morgase reagisca al sentir nominare Baerlon pensando a Rand ci sta assolutamente, ma è in relazione a tutto i lresto che la cosa mi puzza..... [SM=x494526]
[Modificato da I Got Game 09/09/2013 23:07]


"Per le altre tue malefatte, Traditore, non potrà esserci perdono; ma per la morte di Ilyena ti distruggerò in modo tale che neppure il tuo padrone potrà rimediare..."


"I hope you can't die," Mat said, "because I'm going to enjoy the thought of you falling through that blackness forever, you misbegotten son of a goat's droppings."