00 07/12/2012 00:44
Re:
Si pensa che nel forziere chiuso 3 volte della sua stanza sia custodito parte del suo nome (K(v)OT(h)E).



Che Kvothe abbia preso spunto dalla conversazione con Elodin e non sia più in grado di usare la Vera Magia o fare musica poichè ha cambiato/rinnegato la sua stessa natura cambiando il suo Nome? Forse per sfuggire ai Chandrian?

Comunque credo che ci sia talmente tanta carne al fuoco che ci impiegheremmo più noi a fare tutte le ipotesi e le teorie più strampalate che Rothfuss a finire il terzo libro!

Aspetto con ansia il nuovo libro che dovrebbe uscire tra il primo e secondo trimstre del 2013 (secondo indiscrezioni) anche se sono piuttosto dubbioso sulla lettura in inglese di Rothfuss...qualcuno che lo ha letto mi può dire le sue impressioni sulla difficoltà?


Vorrei anche chiedervi un piccolo sondaggio interno al thread: un banalissimo chi è il vostro personaggio preferito? (escludiamo Kvothe suvvia)

"Sarò accorto. Ma non credo che il tuo giocatore sia in grado di cogliermi alla sprovvista. Non dopo quanto ho passato qui. Sono sttato bersagliato dalle spie, assalito da rettili ed ermellini in via d'estinzione. Mi hanno fatto mangiare caviale inesistente. Delle ninfomani cui non piacciono gli uomini hanno messo in dubbio la mia virilità, hanno minacciato di violentarmi su un istrice, mi hanno terrorizzato con l'idea di una gravidanza, anzi perfino di un orgasmo, per giunta senza l'accompagnamento dei movimenti rituali. Brrr..."