00 16/11/2009 17:55
Re:


per quanto riguarda laras, penso semplicemente che sia in fondo una brava persona, nulla di più. magari un po'di amore materno, ma non credo che riguardi episodi della sua infanzia.



Non vorrei dire una cantonata ma da quello che mi ricordo di quando fa scappare Min e Siuan si capiva che lei da giovane (non tanto infanzia quanto adolescenza) abbia avuto vicissitudini simili quindi sia facilmente propensa ad aiutare giovani donzelle in difficoltà...E poi ricordiamo quello che viene detto nel Glossario de "L'ascesa dell'Ombra" ovvero "A woman of surprising knowledge and shocking past."

Oppure (teoria paranoica da post otto ore di lab [SM=x494579] ) visto quanto sa essere agile,silenziosa, determinata eccetera eccetera nei momenti topici potrebbe essere lei la falsa identità di Mesaana che aiuta a diffondere il caos prima (con la fuga di Siuan e Min) e cerca di attirare Egwene in una trappola poi.


Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
(Bernard Werber)

NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water