00 18/10/2010 16:05
Re: Re: Re:
nihilim, 14/10/2010 9.43:




No, no: era giusto! Non l'ha fatto usare di sua spontanea volontà perché ha percepito il pericolo di Rand, ma ...e qui vi rimando al mio spoiler.



nihilim



Ah ok ho capito adesso quello che volevi dire, scusa.

Io cmq, penso che nn sia stato Moridin a concedere a Rand l'utilizzo del TP, ma il T stesso. O forse siamo davanti a un caso unico in cui Rand sia riuscito ad arrivare ad incanalare quell'immensa fonte di Potere xché è un ta'veren nn indifferente e attraverso il legame cn Moridin abbia avuto un passaggio agevolato.


E nn credo nemmeno che sia stato tutto un piano del T. Secondo me Semi ha fatto quello che doveva fare ma ha fallito x via dell'inaspettata azione di Rand.
Forse il T ha lasciato la "via" aperta x tentare Rand, o forse Rand è riuscito a trovare la strada x il TP grazie a Moridin e alla sua forza e il T nn ha fatto nulla x bloccarlo xché in fondo in fondo era una cosa che nn poteva dispiacergli... immagino lo sapremo in futuro... forse [SM=x494527]

Ho perso il discorso sulle tessiture e il disfare e rifare qualcosa... xché ne stiamo parlando? Cosa c'entra con il TP? Scusate, nn capisco, illuminatemi [SM=x494583]