Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

La Ruota del Tempo Forum dedicato al ciclo fantasy di Robert Jordan "La Ruota del Tempo"

[gdr] descrizione personaggi

  • Messaggi
  • matcauthon
    00 28/10/2009 19:52
    NOME DEL PERSONAGGIO:(si consiglia il nome che si ha in forum ma se si desidera togliere segni di interpunzione oparti lunghe e inutili...)
    ETA':(direi non troppo alta che se non si crepa in mezzo al gioco)
    CARATTERE:(mettete tutto ciò che è di sentimentale)
    ASPETTO FISICO:(piu preciso possibile)
    ALTRO:(tutto quello che viene in mente...)
    [Modificato da matcauthon 28/10/2009 19:52]
  • OFFLINE
    Siswai'aman
    Post: 428
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 28/10/2009 20:29
    Nome : Siswai'aman (si spera membro dell'Ajah Bruno Topazio)

    Età : 60

    Carattere : Persona tranquilla e riservata, ama la quiete e le discussioni pacate. é tuttavia molto suscettibile con chi tenta di contraddirlo nelle questioni che ritiene di sua competenza e non si piega facilmente alle altrui decisioni se prese con avventatezza o stupidità.Pensatore rapido e amante delle metafore, per quanto sia una persona sempre disposta ad aiutare con le sue conoscenze non è molto incline all'azione, anche se lo è più della maggior parte dei membri della sua Ajah. Mania della pulizia e dell'ordine. E infine ammettiamolo alquanto noiosetto e svitamaroni per la sua puntigliosità.

    Aspetto fisico : Alto 180 capelli castani occhi verdi e un collarino di barba. Fisico medio e di spalle large. Un colorito pallido per il lungo tempo trascorso al chiuso. Mani lunghe e affusolate e macchiate di inchiostro. Notevole cura nel vestiario.

    Altro :

    Capo Ricercatore e Adunante (se non ci saranno abbastanza partecipanti) dell’Ajah Bruno Topazio

    Dopo essere stato Dedicato per due anni e Soldato per tre Siswai è diventato Asha’man circa 40 anni prima della storia attuale ed è diventato Adunante dopo 20 e Capo Ricercatore dopo 30.
    I suoi principali conseguimenti sono stati il recupero di una serie di angreal da delle rovine dell'epoca precedente il sigillo del Tenebroso e delle scoperte sulla Morte Nera.È inoltre da tempo alla ricerca di un mitico ter’angreal in grado di fornire protezione individuale dalla malattia.
    Le sue conoscenze sono principalmente estese nei campi della geografia, delle scienze naturali e dello studio della malattia ovviamente. Dimostra un particolare interesse anche per i libri di cucina che è uno dei suoi hobby segreti. Ha molte connessioni tra le/i Gialle/i.
    é un Salvato ed è specializzato in tessiture di schermi di ogni genere. Forte in Fuoco e Terra. Potenza alta ma non troppo (alla Moiraine per intenderci).

    [Modificato da Siswai'aman 29/10/2009 11:37]

    Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
    Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

    L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

    La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

    L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
    (Bernard Werber)

    NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

    Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water


  • OFFLINE
    Nym93
    Post: 1.085
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    00 29/10/2009 10:44
    (scusate ma il mio nome non è adatto a un Asha'Man (o Aes Sedai non ci capisco più nulla)quindi lo cambio)

    Descrizione
    Nome: Aaron Gaeleaf Adunante dell' Ajah Verde Smeraldo

    Età: 54 anni

    Carattere: Di solito calmo ma "scoppia" molto facilmente (ma non tanto da essere chiamato iracondo), soprattutto verso la Progenie dell' Ombra.
    Impulsivo, si preoccupa più dell' incolumità degli altri che della sua.
    Burbero e maleducato verso pari e superiori, gentile con i bambini.

    Aspetto Fisico: Alto 189 cm, capelli castani ondulati e occhi grigioverdi con pagliuzze dorate. Zigomi e mascella abbastanza pronunciati. Ha una cicatrice sul fianco destro provocata da un Deviato: nessun effetto collaterale. Preferisce abiti normali al posto dei vestiti da Aes Sedai (o Asha'Man aiuto!!!).

    Altro: Alto nella scala di potenza ma assolutamente negato nella Guarigione. Forte in Fuoco. Può viaggiare.
    Forte senso dell' amicizia ma difficoltà a legarsi (emotivamente).
    [Modificato da Nym93 29/10/2009 20:02]

    WE LOVE SUFFA!!!

    Un pazzo! è qualcosa che fa orrore. E tu cosa sei, tu, lettore? In quale categoria ti schieri? in quelle degli sciocchi o in quella dei pazzi? Se ti dessero la possibilità di scegliere, la tua vanità preferirebbe certo l'ultima condizione.

    Aaron Gaeleaf dell' Ajah Verde Smeraldo, custode di Amylaine Sedai
    Scheda GdR
  • OFFLINE
    -kay-
    Post: 2.977
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Bardo di Corte
    00 29/10/2009 18:18
    ecco il mio personaggio (scusate se mi sono dilungato troppo, ma mi sono lasciato trasportare dalla storia che mi veniva fuori).

    Il mio personaggio si chiama Kaysuan al'Theodren, ma dagli amici viene chiamato più semplicemente Kay. È di corporatura media, ha i capelli castani e gli occhi grigio-verdi con pagliuzze dorate.
    È nato nel villaggio di Claviens, situato nei pressi del grande stedding di Gallombart'patan, nella regione nord occidentale di Ataliot.
    Ha iniziato la sua istruzione presso la Nuova Torre all'età di sedici anni. È stato per circa due anni Novizio-Soldato, prima di ottenere l'anello e la spilla d'argento; in seguito è stato per altri due anni Ammesso-Dedicato, prima di accedere ai test definitivi (credo che sappiate cosa questo comporti...) e diventare a tutti gli effetti un Aes Sedai Asha'man. Data la sua forza notevole, ha una buona ed equilibrata predisposizione verso tutti e cinque i poteri, con una leggera prevalenza del fuoco e dell'acqua; applica la guarigione con risultati discreti.
    Pur avendo una forte predisposizione per i libri e per gli studi (in particolare storici e geografici), ed anche una forte attitudine allo studio e alla fabbricazione di ter'angreal, Kaysuan ha scelto di entrare nell'Ajah Rosso Rubino.
    Ha scelto questa Ajah non solo perché ne condivide senza dubbio gli alti principi, ma soprattutto perché in essa era entrato sei mesi prima il suo ex pillowfriend Vittar Minitt.
    Infatti poco dopo l'accesso all'Ajah, Kaysuan e Vittar si sono reciprocamente legati con la tessitura da Custodi.
    Purtroppo, quando Kaysuan aveva 38 anni, lui e Vittar, che si trovavano in missione nelle regioni sud orientali di Eghaea, rimasero vittime di un attacco dei Deviati. Vittar scomparve, mentre Kaysuan restò gravemente ferito e nonostante la guarigione, rimase anche leggermente zoppo.
    Grazie al legame che li univa, Kaysuan sapeva che Vittar era ancora vivo, da qualche parte nella Macchia e che soffriva molto, perciò con alcuni confratelli, organizzò una missione di soccorso. La missione si rivelò però una trappola mortale e di conseguenza fu un completo fallimento e purtroppo Kaysuan Sedai contrasse il Morbo.
    Perciò, nonostante i suoi propositi di tornare a cercare Vittar, secondo le leggi, Kaysuan Sedai venne portato a forza sull'Isola di Guarda, tagliato dall'Unico Potere e messo sotto stretta osservazione dai Salvati, finché per un soffio riuscì a guarire senza cadere preda della malvagità.
    Dopo essere stato restaurato completamente nel suo ruolo e nel suo potere, Kaysuan Sedai, a causa del terribile dolore provato, giurò di non legarsi mai più con alcuno.
    In seguitò venne assunto all'interno del sistema di Occhi e Orecchie della sua Ajah, dove servì per più di venti anni come agente e poi come dirigente.
    Purtroppo questo ruolo lo portò a conoscere una verità per lui terribile: scoprì infatti che già dai primi anni come confratello, Vittar era affiliato all'Ajah Nera e che ora era diventato un Deviato a tutti gli effetti.
    Sempre più accecato dalla rabbia e dal dolore Kaysuan Sedai si ripromise di uccidere con le proprie mani l'ex compagno. Di conseguenza abbamdonò il servizio spionistico e si offrì di partecipare a tutte le missioni ed ai raid all'interno della Macchia. Per alcuni anni dunque intraprese questi nuovi incarichi, ma comportandosi spesso in maniera irresponsabile e quasi suicida, finché i suoi superiori lo richiamarono.
    Adirato per questo richiamo Kaysuan si ritirò per circa ventisette anni nei pressi del villaggio marittimo di Bearnen'Magrejit, poco lontano dalla Macchia. Il richiamo aveva comunque contribuito a fargli comprendere che un comportamento suicida non gli avrebbe mai permesso di vincere la sua guerra personale.
    Perciò sfruttando le conoscenze acquisite nel sistema spionistico della sua Ajah, iniziò pazientemente a raccogliere informazioni ed a stendere la sua rete per catturare Vittar ed altri Deviati. Dopo oltre venticinque anni di ricerca finalmente riuscì nel suo intento, imprigionando Vittar e sgominando un intero gruppo di confratelli neri, che vennero tutti giustiziati.
    A circa novantacinque anni venne dunque richiamato alla Torre dall'Amyrlin Seat in persona, elogiato per questo successo e quindi reintegrato nel sistema di Occhi ed Orecchie dell'Ajah in qualità di Vicecapo.
    Kaysuan Sedai, recentemente ha dovuto accettare, anche se con una certa riluttanza, di essere eletto Adunante per la propria Ajah.
    [Modificato da -kay- 29/10/2009 20:35]

    ---------------------------------------
    Thus is our treaty written; thus is agreement made.
    Thought is the arrow of time; memory never fades.
    What was asked is given. The price is paid.

    ---------------------------------------
  • matcauthon
    00 29/10/2009 18:41
    Re:

    fantastici entrambi.... io sto ancora pensando^^
  • OFFLINE
    Nym93
    Post: 1.085
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    00 29/10/2009 20:04
    Kay hai un pochino esagerato infatti non c' era la storia come opzione [SM=x494527] (però ti sei scusato prima).
    Il problema è che mi hai copiato la descrizione (degli occhi)!!! [SM=x494571]
    [Modificato da Nym93 29/10/2009 20:04]

    WE LOVE SUFFA!!!

    Un pazzo! è qualcosa che fa orrore. E tu cosa sei, tu, lettore? In quale categoria ti schieri? in quelle degli sciocchi o in quella dei pazzi? Se ti dessero la possibilità di scegliere, la tua vanità preferirebbe certo l'ultima condizione.

    Aaron Gaeleaf dell' Ajah Verde Smeraldo, custode di Amylaine Sedai
    Scheda GdR
  • OFFLINE
    -kay-
    Post: 2.977
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Bardo di Corte
    00 29/10/2009 20:30
    Re:
    Nym93, 29/10/2009 20.04:


    Il problema è che mi hai copiato la descrizione (degli occhi)!!! [SM=x494571]



    gli occhi, il colore dei capelli (prima di rasarli a zero) e la corporatura sono esattamente identici ai miei...

    vorrà dire che i nostri personaggi avranno gli occhi simili...


    [Modificato da -kay- 29/10/2009 20:41]

    ---------------------------------------
    Thus is our treaty written; thus is agreement made.
    Thought is the arrow of time; memory never fades.
    What was asked is given. The price is paid.

    ---------------------------------------
  • Moiraine Sedai
    00 29/10/2009 21:17
    Accidenti kay che bella storia! Complimenti per la fantasia! [SM=x494523]
  • OFFLINE
    -kay-
    Post: 2.977
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Bardo di Corte
    00 29/10/2009 21:30
    tu cosa aspetti a descrivere il tuo personaggio??

    ---------------------------------------
    Thus is our treaty written; thus is agreement made.
    Thought is the arrow of time; memory never fades.
    What was asked is given. The price is paid.

    ---------------------------------------
  • Moiraine Sedai
    00 29/10/2009 21:37
    Re:
    -kay-, 29/10/2009 21.30:

    tu cosa aspetti a descrivere il tuo personaggio??




    Eh ci sto pensando... [SM=x494533]
    Stasera o domani mattina a scuola elucubro e poi posto...
  • matcauthon
    00 30/10/2009 20:05
    NOME: DEL PERSONAGGIO:mashiro (non posso chiamarmi mat cauthon^^)
    ETA':45(bello giovane.... e duraturo^^)
    CARATTERE:è considerato un bambino in termini di carattere, riesce a socializzare con tutti e a cambiare la vita di quelli che lo circondano quasi con la potenza di uno dei piu forti ta veren.... ma non si è mai saputo come capire se lo fosse o meno perchè questo dono è perso da tempo immemore ormai.Per farsi notare è egocentrico ,dice e fa cose che nessuno avrebbe il coraggio di fare, forse perche è molto forte.Quando era un soldato/novizio i suoi compagni vivevano nel terrore di uno dei suoi leggendari scherzi.non è affidabile.è inoltre famoso per la sua formidabile fortuna tanto che è considerato il diretto discendente del leggendario eroe della precedente epoca MAT CAUTHON
    ASPETTO FISICO:capelli blu (colore naturale),alto 187 cm e pesante 68 kg snello e muscoloso ha degli occhi tra i piu belli di tutta la torre, ha infatti occhi grigio chiaro con sfumatura rossa.Si allena tutti i giorni con la spada e co l'arco, inoltre padroneggia i coltelli come se fossero parte del suo corpo
    ALTRO:non si sa chi fossero i suoi genitori è stato abbandonato davanti alla torre all'età di 3 anni a 24 anni era gia adunante^^
  • OFFLINE
    -kay-
    Post: 2.977
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Bardo di Corte
    00 30/10/2009 20:31
    Re:
    matcauthon, 30/10/2009 20.05:

    [
    ALTRO:non si sa chi fossero i suoi genitori è stato abbandonato davanti alla torre all'età di 3 anni a 24 anni era gia adunante^^



    ah ah ah...impossibile, di solito si viene presi in considerazione per diventare Adunanti solo dopo i cento anni... prima solo in casi davvero eccezionali....



    ---------------------------------------
    Thus is our treaty written; thus is agreement made.
    Thought is the arrow of time; memory never fades.
    What was asked is given. The price is paid.

    ---------------------------------------
  • OFFLINE
    Nym93
    Post: 1.085
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    00 30/10/2009 20:35
    ehi Kay ha ragione.
    Meglio se cambi Ste...

    WE LOVE SUFFA!!!

    Un pazzo! è qualcosa che fa orrore. E tu cosa sei, tu, lettore? In quale categoria ti schieri? in quelle degli sciocchi o in quella dei pazzi? Se ti dessero la possibilità di scegliere, la tua vanità preferirebbe certo l'ultima condizione.

    Aaron Gaeleaf dell' Ajah Verde Smeraldo, custode di Amylaine Sedai
    Scheda GdR
  • matcauthon
    00 30/10/2009 20:54
    Re:
    Nym93, 30/10/2009 20.35:

    ehi Kay ha ragione.
    Meglio se cambi Ste...




    e ma nella vecchia torre
    [Modificato da matcauthon 30/10/2009 20:55]
  • OFFLINE
    Nym93
    Post: 1.085
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    00 31/10/2009 09:54
    Re: Re:
    matcauthon, 30/10/2009 20.54:




    e ma nella vecchia torre




    Italiano Ste [SM=x494527]

    WE LOVE SUFFA!!!

    Un pazzo! è qualcosa che fa orrore. E tu cosa sei, tu, lettore? In quale categoria ti schieri? in quelle degli sciocchi o in quella dei pazzi? Se ti dessero la possibilità di scegliere, la tua vanità preferirebbe certo l'ultima condizione.

    Aaron Gaeleaf dell' Ajah Verde Smeraldo, custode di Amylaine Sedai
    Scheda GdR
  • matcauthon
    00 31/10/2009 13:57
    Re: Re: Re:
    Nym93, 31/10/2009 9.54:




    Italiano Ste [SM=x494527]




    non comprendo^^
  • OFFLINE
    Nym93
    Post: 1.085
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    00 31/10/2009 19:33
    "e ma nella vecchia torre"?
    che vuol dire?

    WE LOVE SUFFA!!!

    Un pazzo! è qualcosa che fa orrore. E tu cosa sei, tu, lettore? In quale categoria ti schieri? in quelle degli sciocchi o in quella dei pazzi? Se ti dessero la possibilità di scegliere, la tua vanità preferirebbe certo l'ultima condizione.

    Aaron Gaeleaf dell' Ajah Verde Smeraldo, custode di Amylaine Sedai
    Scheda GdR
  • CupCake
    00 02/11/2009 19:31
    NOME: Marylea Yan O’ Grinslan

    ETA’: 87

    CARATTERE: Si tratta sicuramente di una persona che ama starsene per conto suo, talvolta può andarle qualche piccola follia, ma preferisce il silenzio e la quiete. Inoltre il suo umore è un po’ altalenante, è capace di grande dolcezza e disponibilità, tuttavia se la sua pazienza viene messa a dura prova, può facilmente perdere le staffe fino ad usare Saidar contro il malcapitato di turno (d’altronde è celeberrimo l’aneddoto sul Gaidin avvolto nell’arazzo della biblioteca e scagliato nella fontana del giardino!), fortunatamente questi momenti sono estremamente rari, nonché fonte di inesauribile ilarità.

    ASPETTO FISICO: Alta, capelli lunghi e castano chiarissimo, portati quasi sempre sciolti, occhi marrone scuro, carnagione chiara. Seguendo lo stile di Trimakin adorna le unghie con uno smalto rosso scurissimo, tendente al nero. Inoltre indossa quasi sempre sottili braccialetti di tessuto colorato, che si vocifera, su Trimakin, siano di buon auspicio.

    ALTRO: E’ nata nell’antica isola di Trimakin, ove la brezza soffia leggera e i gabbiani svolazzano felici nei pressi del molo; anche se fino ad alcuni secoli fa sono avvenuti parecchi eventi drammatici, nel passato recente ha cominciato a rifiorire dopo la rimozione di una colossale statua mezza sotterrata nel terreno, che si diceva portasse sventura sui suoi abitanti, ed attualmente si tratta di un grosso centro di commercio.
    Proprio a causa dei traffici all’incirca 72 anni fa scoppiò un focolaio dell’epidemia, in quest’occasione vennero inviate cinque delegate dell’Ajah gialla, per tentare di arginare il contagio e, in modo del tutto casuale, scoprirono che Marylea, figlia di un medico dell’isola, poteva imparare a incanalare.
    Così venne inviata alla Torre a studiare dove, da circa sessantaquattro anni, è Aes Sedai. La sua propensione allo studio di complessi rompicapi e la sete di conoscenza, l’hanno portata a restare nella Torre quasi per tutto questo tempo, a parte sporadici viaggi intrapresi negli Stedding, nei quali è stata inviata come messo diplomatico e traduttrice di testi antichi. Tuttavia la sua natura tranquilla ed il fatto di non poter essere annoverata tra i Salvati, fanno si che Marylea Yan o’ Grinslan abbia preferito, ai numerosi viaggi, impegni più concreti all’interno della Torre. Ultimamente, però, ha dovuto partecipare, come supervisore, a numerose ambasciate. Sebbene ciò non le abbia fatto particolarmente piacere, questo ha fatto si che abbia ricevuto in dono un paio di tappeti e un prezioso arazzo, dal sovrano Tremakin, la isola natale, con cui abbellire le sue stanze alla Torre.
    Se le si chiede perché ha deciso d’entrare nell’Ajah Grigia (evitatelo) solitamente fa spallucce e risponde che le sembrava la scelta più naturale, dato che, sebbene sia dedita agli studi, non ha la tipica flemma delle marroni e non possiede la freddezza delle bianche; inoltre inizia ad elencare in modo petulante le caratteristiche della sua Ajah della quale sembra conoscere ogni minimo aneddoto: negli ultimi anni ha infatti scritto un libro che raccoglie ogni cosa interessante riguardo la propria Ajah, sebbene sia molto più popolare per le sue favole per bambini, conosciute un po’ ovunque nel mondo civile, e per il romanzo in tre volumi, sulla storia di Urien e Vimpia dei regni occidentali.
    Infine ricordiamo che il suo cane Wikko viene considerato tra i più rinomati cani da compagnia della Torre, per la sua natura estremamente dolce e coccolosa.
  • OFFLINE
    white shadow
    Post: 320
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 02/11/2009 20:13
    NOME: Elv HouMei

    ETA': 127

    CARATTERE: Adora vivere e detesta chi si getta a capofitto in situazioni pericolose, soprattutto se ci sono di mezzo Deviati o affini. Pur avendoci provato a lungo, non riesce a comprende la mentalità tipica dell’avventuriero: per lui è inconcepibile che delle persone possano riempirsi di orgoglio raccontando di come si sono quasi fatte ammazzare in giro per il mondo. Spesso allegro e mai arrabbiato, considera l’ira un’inutile perdita di tempo. Durante le situazioni di grande pericolo, che comunque cerca di evitare in ogni modo, a volte assume uno sgradevole atteggiamento di rassegnazione, come se avesse accettato da tempo la possibilità di morire. Descrivendo una di queste occasioni, nel rapporto dell’operazione di salvataggio una sorella ha dichiarato: "Sembrava pensare che stesse arrivando un acquazzone e che probabilmente si sarebbe bagnato, è insopportabile.".

    ASPETTO FISICO: Statura piuttosto sotto la media, fisico snello e scattante, completamente calvo e occhi tanto scuri da apparire neri sovrastati da folte sopracciglia brune. Carnagione molto pallida.

    ALTRO: Nato in un villaggio sotto il controllo di un gruppo di Deviati, ha vissuto come schiavo per i primi 20 anni di vita. Da adolescente, appena i suoi padroni scoprirono la sua capacità di incanalare, venne volutamente infettato con il morbo nero per poi essere addestrato come Deviato. Contro ogni previsione il suo organismo sconfisse la malattia ma nei mesi successivi Elv rinnegò la Luce per quella sorte. I suoi aguzzini gli insegnarono a raggiungere Saidin, a toccare la vita come mai avrebbe ritenuto possibile.. per poi schermarlo, deriderlo ed infine tagliarlo dalla fonte ed abbandonarlo al suo personale tormento. Non gli permisero nemmeno di impazzire o di morire, la consideravano una via d’uscita troppo rapida per qualcuno che aveva osato resistere al loro padrone.
    Dopo pochi anni il villaggio venne liberato da un’incursione della Nuova Torre. Elv, in stato quasi catatonico, fu affidato alle cure dei guaritori e tenuto sotto stretta osservazione a lungo per il sospetto nei suoi confronti. Col passare degli anni, soprattutto grazie all’aiuto di una Sorella rossa alla quale ora è legato, riesce ad avvicinarsi alla vita senza cedere alla vendetta. Viene accettato come novizio ormai trentenne ma si dimostra un ottimo allievo ed in cinque anni raggiunge il titolo di Aes Sedai Asha'man per l’ajah rossa. La scelta del "colore" risulta naturale, considera la parità tra le persone l’unico modo per vivere in pace e detesta usare il potere contro chiunque non sia votato all’Ombra. Inoltre le sue conoscenze sulla società dai Deviati lo rendono un ottimo elemento per gli obiettivi dell’ajah, anche se purtroppo questo aspetto gli apparve chiaro in seguito, quando suo malgrado continuava a trovarsi invischiato in situazioni ben poco pacifiche. Da pochi anni è stato promosso ad Adunante, fatto accettato di buon grado con la speranza di riuscire a starsene tranquillo nella cerchia divina il più a lungo possibile,
    [Modificato da white shadow 02/11/2009 20:14]

    -----------------------------------
    Aes Sedai Elv Houmei
    Ajah Rosso Rubino

    -----------------------------------
  • matcauthon
    00 09/11/2009 21:07
    Re:
    Nym93, 31/10/2009 19.33:

    "e ma nella vecchia torre"?
    che vuol dire?



    esattamente quello...

    nella vecchia torre non si faceva nella nuova invece si.... e poi i ragazzi belli ricchi e inteligenti come me vanno lontano
1