Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

La Ruota del Tempo Forum dedicato al ciclo fantasy di Robert Jordan "La Ruota del Tempo"

Primo test GDR

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Siswai'aman
    Post: 428
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 05/12/2009 12:37
    Dato che sta rifiorendo la discussione sulle regole base da adottare si sarebbe deciso di effettuare dei test con delle miniavventure per decidere quale set di regole sarebbe più adatto allo spirito del gioco che staremmo creando.
    A tal proposito sarei disposto a fare da master per il primo di questi tentativi e proporrei, se vi va bene, che la cosa si svolga tra domani e mercoledì per via dei miei impegni.
    L'impostazione che intendevo dare all'iniziativa è la seguente: domenica verso ora di pranzo (o di cena non so ancora vedo quando riesco ad ultimare l'avventura) posterei l'introduzione alla situazione di gioco in cui vi troverete(tenendo sempre buona l'ambientazione di kay) e da quel momento avrete un giorno di tempo per decidere le azioni da compiere in risposta alla situazione. In quel lasso di tempo potrete contattarmi per chiedermi chiarimenti, delucidazioni e vi fornirò reazioni ed eventuali informazioni dei PNG; inoltre se vorrete potrete interagire con altri PG per raccogliere informazioni e compiere magari azioni concertate(chiederei tra l'altro che tutti questi scambi avvengano via PM per non intasare il forum).
    Entro lo scadere della giornata di tempo ogni PG dovrà avermi mandato un riassunto preciso delle sue azioni e intenzioni e a quel punto io elaborerò le reazioni di tutti e farò un altro post in cui renderò note le azioni generali a tutti comunicherò l'avanzamento della storia. A quel punto avrete di nuovo un giorno di tempo per decidere le nuove azioni e via così fino alla fine dell'avventura.
    Per quanto riguarda gli eventuali combattimenti io e la/le persona/ coinvolta/e cercheremo un orario della giornata in cui tutti possiamo dedicare una mezz'oretta solo a questo e le battaglie si svolgeranno sotto forma di rapidi botta e risposta (magari via msn) tra me che descrivo e decido le azioni dei nemici e voi quelle dei vostri personaggi.

    OK ecco le regole rivedute e correte, per quanto ancora una versione molto grezza

    REGOLE BASE


    POTERE


    COMBATTIMENTO


    ESPERIENZA


    ESEMPIO SCHEDA


    Notate che l'elenco delle tessiture è molto generale e scarno a chiunque vengano in mente tessiture importanti che ho dimenticato me le faccia notare via PM e poi provvedo ad inserirle.

    Chiederei inoltre che chiunque sia disposto a partecipare me lo renda noto così che io possa preparare la lista dei PG e un avventura il più adatta possibile.
    Aspetto commenti e idee.
    [Modificato da Siswai'aman 07/12/2009 20:06]

    Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
    Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

    L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

    La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

    L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
    (Bernard Werber)

    NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

    Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water


  • Mercutia
    00 05/12/2009 13:37
    Io ci sto... almeno ci provo.
    Quanto a dubbi e domande... aspetto il regolamento definitivo del test perchè con tutto quello che si è detto negli ultimi giorni non ho capito un cipperminchila [SM=x494541]
  • OFFLINE
    Demandred
    Post: 124
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 05/12/2009 22:10
    Dato che pare non poter partecipare quasi nessuno, un pò paradossalmente m'offro io.
    Ecco qui la mia scheda-test (chiedo solo la possibilità di poterla eventualmente cambiare in caso d'aggiornamenti):

    Scheda test


    Piuttosto, Siswai, nella tua scheda d'esempio credo ci sia un errore di calcolo: tu, nei tuoi tre parametri, metti 4-4-3; però 4 significa (1+2+4=) 7 punti, e 3 (1+2=) 3 punti, quindi tu avresti speso 17 punti a fronte dei 10 iniziali disponibili.

    Inoltre c'è un grosso bug (lo scrivo qui perchè mi sembrerebbe poco trasparente farlo via PM, scusami): l'Angreal richiede 10 punti, ma dà un bonus Potere del 10% (cioè, se anche lasciamo 90 Potere - il massimo quindi disponibile - avremmo solo un +9). Insomma, allo stato attuale conviene sotto ogni punto di vista investire quei punti in Potere, se ne ottiene comunque più di quanto l'Angreal darebbe.
    C'è infine un'altra cosa: perchè parli di "ore" e "giorni"? Non sarebbe più logico parlare di turni?
    [Modificato da Demandred 06/12/2009 21:04]

    ------------------------------------------------
    "Il profilo aquilino era abbastanza attraente, anche se non proprio del tipo che faceva accellerare il cuore delle donne. In ogni modo, 'abbastanza' e 'non proprio' avevano sempre fatto parte della vita di Demandred."
  • OFFLINE
    Siswai'aman
    Post: 428
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 05/12/2009 22:42
    Allora innanzitutto sulle caratteristiche mi scuso perchè ho scritto sbagliato i punti per le caratteristiche sono 20 e non 10 ecco perchè non ti tornano i conti.
    Poi il bug dell'angreal è un altro errore mio perchè quando ho cambiato le regole partivo da una base in cui il potere era in scala 1000 quindi era molto più conveniente ora la percentuale di aumento di potenza è stata corretta al 33%.
    Infine sul fatto dei turni tu sei ancora convinto che faremo qualcosa di molto legato ai classici GDR ma non pensavo di utilizzare un vero e proprio sistema a turni per il combattimento. Anzi se tra oggi e domani sera hai da dedicarmi una mezz'ora su msn vorrei farti vedere cosa intendo perchè secondo me sei il miglior tester che potrei trovare sia per la tua esperienza in fatto di fare il master che per l'approccio generale che hai.
    E comunque il ricaricarsi del potere non può avvenire in termini di turni, quando un personaggio dei libri è esausto dal troppo incanalare per recuperare e poter nuovamente usare tessiture potenti si parla di un tempo decisamente lungo quindi per specificare il tempo di recupero ho allargato a ore se preferisci possiamo dire che ci si ricarica di un punto ogni 5-6 minuti ma mi sembra brutto.
    Ovviamente, e vale per tutti, la scheda è modificabile finchè si vuole fino all'inizio del test.
    Chiedo scusa per gli errori sicuramente abbondanti presenti nelle mie idee ma sono state risistemate molto alla veloce per mancanza di tempo e ringrazio già tutti quelli che mi aiuteranno a correggerli.


    [Modificato da Siswai'aman 05/12/2009 22:47]

    Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
    Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

    L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

    La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

    L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
    (Bernard Werber)

    NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

    Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water


  • SilmaCauthon
    00 06/12/2009 09:19
    Io partecipo ovviamente, ma leggo il tutto domani.
    Oggi sono a lavoro e nn so se riesco a leggere il tutto come si deve.
  • Moiraine Sedai
    00 06/12/2009 09:22
    Io credo che salto visto che oggi pomeriggio parto e torno giovedì.
    Fatemi sapere come è andata! [SM=x494523]
  • OFFLINE
    Siswai'aman
    Post: 428
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 06/12/2009 13:14
    Tenete presente che vale sempre l’ambientazione di Kay e la cartina da lui postata.
    Per questa avventura vi pregherei di considerare come se ognuno di voi sia da poco diventato Aes Sedai, diciamo da non più di cinque anni. Potete mantenere tutte le caratteristiche psicologiche e caratteriali del personaggio, ma i vostri eventuali titoli e la vostra eventuale influenza all’interno della Torre sono azzerati.

    AVVENTURA 1


    A questo punto i vostri PG possono rivolgere domande all’Amyrlin. Queste domande essendo pubbliche e fatte davanti agli altri PG vi pregherei di farle tramite post in questa discussione e anche le risposte che vi darò (e le eventuali domande e reazioni dei PNG) saranno da me qui riportate.
    Per quanto riguarda come pensate di prepararvi per il viaggio (sia come preparazione fisica dei bagagli, che come raccogliere informazioni, che come rapporti con gli altri PNG) vi pregherei di inviarmi delle PM in cui mi descrivete ciò che vorreste fare e io vi risponderò dicendovi se è fattibile e come eventualmente reagiscono i PNG, anche tramite molti messaggi. (Esempio giocatore 1 mi chiede se può andare a parlare con un adunante della sua Ajah per chiedere consiglio, io gli dico che va bene e poi impersono l’adunante e ci parlo e così via). Notate che vi è possibile richiedere che le informazioni presenti nelle comunicazioni tra voi e il master siano tenute segrete per quanto sia poi a mia discrezione decidere se la cosa sia possibile (nell’esempio di prima se parlate all’adunante in un luogo pubblico è possibile che qualcuno senta qualcosa e che quindi qualche voce giunga agli altri PG o a PNG).
    Per quanto riguarda i rapporti tra PG potete comunicare tranquillamente postando nella discussione, oppure se volete tenermi delle informazioni nascoste (cosa che secondo me in questo GDR ci starebbe persino dato che i PNG da me interpretati non sono onniscienti) potete anche voi sentirvi per PM.
    Una volta passate circa 24 ore da questo post farò un altro post in cui si descrive la partenza da Asygart e l’arrivo a Jumbor riassumendo anche le informazioni eventualmente datevi dall’Amyrlin e i preparativi non segreti (o quelli segreti ma scoperti) fatti da tutti i componenti del gruppo, PNG compresi.

    Spero di essere stato chiaro ed esaustivo [SM=x494574] , ma se avete dubbi [SM=x494583] e domande di ordine generale non esitate a chiedermi [SM=x494584] .
    Buon divertimento (o almeno speriamo [SM=x494527] ).
    [Modificato da Siswai'aman 07/12/2009 00:01]

    Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
    Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

    L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

    La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

    L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
    (Bernard Werber)

    NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

    Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water


  • matcauthon
    00 06/12/2009 23:24
    allora posto la mia scheda:

    Forza:5
    Destrezza:5
    Costituzione:3
    livelli salute Sano x4 Ferito x6 Gravemente Ferito x 5 Agonizzante x 1

    Potere
    Forza Totale 62
    Forza in aria, terra, fuoco,spirito
    Tessiture particolari: fuoco malefico, coercizione
    Angreal : si


    se ho sbagliato avvisatemi!
  • OFFLINE
    Siswai'aman
    Post: 428
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 06/12/2009 23:38
    Una cosa Matcauthon per le abilità quando vuoi ad esempio salire a livello 4 in una abilità paghi 1 per salire a livello 2, 2 per salire a livello 3 e 4 per salire a livello 4 ma questi costi si accumulano quindi paghi un TOTALE di 7 punti.


    Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
    Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

    L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

    La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

    L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
    (Bernard Werber)

    NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

    Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water


  • OFFLINE
    Demandred
    Post: 124
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 06/12/2009 23:58
    [OT
    Scheda ufficiale test
    /OT]

    - GDR ON -


    Denic Cevadrin
    Aes Sedai Asha'man dell'Ajah Bianca



    Denic stava salendo le scale della Nuova Torre diretto allo studio dell'Amyrlin Seat, la lettera di convocazione ancora stretta in mano.
    Era perplesso: come mai l'Amyrlin aveva bisogno di lui, uno che era Confratello da solo due anni? Denic era spesso perso nel dare significati logici al Morbo ed a quella disastrosa Epoca, ma ancora sapeva bene cosa aspettarsi e cosa no.

    ...Per logica, un Aes Sedai inesperto viene lasciato maturare nella Torre per alcuni anni, mentre l'Amyrlin convoca nel suo studio solo per faccende serie, inadatte di certo ai più giovani. In conclusione, questa situazione è illogica.

    E lui odiava le cose illogiche.
    Con un gesto un pò nervoso, giunto in vista dello studio mise la lettera in una tasca del suo abito bianco - come per tutti i Bianchi, lui vestiva solo di bianco: pantaloni ed ampia giacca bianchi, con stivali, cintura ed ornamenti di grigio chiaro solo per motivi estetici. Ed il drago rosso oro con occhi di Pietra di Luna, ovviamente.
    Denic bussò prima d'entrare, ed ottenuto il permesso entrò nella stanza; lì dentro, la prima cosa che vide fu una piccola folla di Confratelli che lo guardava ma, benchè ovviamente stupito dalle presenze, Denic s'affrettò a raggiungere l'Amyrlin e lo salutò con un inchino del busto.

    "...Padre, così come hai ordinato, così io sono giunto."

    Raddrizzandosi, guardò per quelche attimo l'Amyrlin Seat, Daegram Husterl. Denic proveniva da una famiglia emigrata da Far Madding a San'Myr ormai settecento anni addietro, la quale aveva avuto la fortuna d'avere molti incanalatori tra i propri figli; il fratello di chissà quale suo antenato - l'uomo aveva ormai cinquecento anni -, Barran Cevandrin, un vecchio Adunante dell'Ajah Verde da cui l'Amyrlin stesso proveniva, una volta gli aveva descritto Daegran come "più forte del Cuendillar". A vederlo, Denic non lo dubitava: i capelli corti color castano, il volto duro segnato dalle intemperie, solo una leggera camicia estiva sopra la Stola ad otto colori lo rivelavano come un uomo semplice e pratico, ma solo uno sciocco l'avrebbe preso sottogamba; eletto Amyrlin dodici anni addietro a meno di duecento anni, con le sue vittorie militari contro l'Ombra s'era ormai fatto una fama semileggendaria, tra i giovani.

    ...In effetti, è la prima volta che me lo vedo davanti...Un uomo che ispira durezza e fiducia allo stesso tempo, direi.

    Giunsero altri Confratelli dopo di Denic e, quando furono esattamente due rappresentanti per Ajah (quindi ben sedici persone in tutto!), l'Amyrlin parlò, e tutto divenne più chiaro: di fronte al grande raduno di Stedding Tsofu, l'Amyrlin si trovava costretto ad affidare il caso di Jol'Bant a chi gli rimaneva.

    Non una buona prospettiva...

    Dopotutto, come dicevano nella sua Ajah, "se fossi stato coraggioso avrei scelto l'Ajah Verde", o forse la Rossa.
    Logicamente, c'era poco da fare e, quando l'Amyrlin finì di parlare, gli parve giusto avanzare un paio di domande.

    "Ehm...Padre, chiedo scusa, ma avrei due domande: per arrivare a Jol'Bant, ci è permesso utilizzare il Volo Aleggiato? Inoltre, ecco...come Lei ha detto, non abbiamo esperienza: ci affiancherà perlomeno qualche Custode esperto - dubito che qualcuno di noi ne abbia già uno -, od un qualche Confratello anziano che ci faccia da guida?"

    A Denic importava soprattutto la seconda questione: essere totalmente inesperto lo terrorizzava a dir poco.

    ------------------------------------------------
    "Il profilo aquilino era abbastanza attraente, anche se non proprio del tipo che faceva accellerare il cuore delle donne. In ogni modo, 'abbastanza' e 'non proprio' avevano sempre fatto parte della vita di Demandred."
  • OFFLINE
    Siswai'aman
    Post: 428
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 07/12/2009 00:13
    A Denic Cevadrin:

    "Una giusta domanda quella che hai sollevato Figliolo, ovviamente non potrei mai permettere di lasciare che il fior fiore della nuova generazione si imbarchi in una tale missione senza una guida carica di esperienza. Verrete infatti accompagnati dall'Istruttore Capo (che sarebbe il capo degli istruttori dei custodi), dai due migliori Istruttori della Torre, da un contingente di 50 delle migliori guardie disponibili e soprattutto da Alorenda Sedai (appartiene all'Ajah Bruno Topazio e un pò tutti voi ne avete sentito parlare in quanto incarna perfettamente lo stereotipo della classica Marrone) che vanta le più vaste conoscenze sulle differenti progenie dell'ombra e le loro tattiche.

    A tutti:
    Considerate che dopo che l'Amyrlin avrà risposto alle domande di tutti avrà quasi sicuramente delle frasi e degli avvertimenti di commiato per il gruppo.


    Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
    Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

    L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

    La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

    L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
    (Bernard Werber)

    NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

    Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water


  • SilmaCauthon
    00 07/12/2009 11:02
    Raga io ci sono, sto facendo la scheda.
  • SilmaCauthon
    00 07/12/2009 12:19
    Ecco qua, ditemi se ho sbagliato qualcosa, odio fare i conti [SM=x494539]

    Kamys Noh'tuac
    Età: 35
    Ajah Grigio Perla


    Forza: 4
    Destrezza: 4
    Costituzione: 3
    Livelli salute: Sano x4 Ferito x6 Gravemente Ferito x5 Agonizzante x1

    Forza totale: 67
    Potere: Cat A +B+D (devo scegliere qualcosa di specifico???)
    Tessiture particolari: Viaggiare, Guarigione , Fuoco malefico
    Angreal:
    [Modificato da SilmaCauthon 07/12/2009 12:23]
  • OFFLINE
    Siswai'aman
    Post: 428
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 07/12/2009 12:35
    Solo una cosa Silma il Potere non è che devi scegliere le categorie A-B-C-D-E (quelle servono solo per quando combatteremo) le puoi usare teoricamente tutte quello che devi scegliere è solo in quali poteri (Terra, Fuoco ecc) sei forte al costo di 5 punto ogni potere.
    Come esempio vedi la mia scheda o quella di Demandred

    Poi una volta che hai risistemato la scheda leggi l'avventura (se non l'hai già fatto) e posta quello che vuoi fare.


    Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
    Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

    L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

    La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

    L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
    (Bernard Werber)

    NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

    Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water


  • matcauthon
    00 07/12/2009 13:17
    Re:
    Siswai'aman, 06/12/2009 23.38:

    Una cosa Matcauthon per le abilità quando vuoi ad esempio salire a livello 4 in una abilità paghi 1 per salire a livello 2, 2 per salire a livello 3 e 4 per salire a livello 4 ma questi costi si accumulano quindi paghi un TOTALE di 7 punti.





    mi puoi per favore dire se ho fatto i conti giusti?
    allora

    lv 2---- 1
    lv 3---- 3
    lv 4---- 7
    lv 5---- 8

    o no? appena avrò capito posto la scheda definitiva
  • OFFLINE
    Siswai'aman
    Post: 428
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 07/12/2009 13:22
    Giusto a parte il fatto che il livello 5 costa 15 cioè 7 (il totale per arrivare fino a livello 4) più 8 per passare da livello 4 a livello 5


    Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
    Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

    L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

    La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

    L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
    (Bernard Werber)

    NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

    Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water


  • OFFLINE
    -kay-
    Post: 2.977
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Bardo di Corte
    00 07/12/2009 14:29
    ragazzi, sono stao assente alcuni gionri per impegni, torno e cosa mi ritrovo? tutta una regolamentazione di prova basata sui punteggi e sui calcoli, in tutti i miei post precedenti sul GDR, avevo cortesemente e ripetutamente chiesto di evitare di finire di fare una cosa del genere, ma vabbè, se a voi piace, continuate pure, io a questo come si è sviluppato non penso che parteciperò

    ---------------------------------------
    Thus is our treaty written; thus is agreement made.
    Thought is the arrow of time; memory never fades.
    What was asked is given. The price is paid.

    ---------------------------------------
  • OFFLINE
    Siswai'aman
    Post: 428
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 07/12/2009 14:41


    ragazzi, sono stao assente alcuni gionri per impegni, torno e cosa mi ritrovo? tutta una regolamentazione di prova basata sui punteggi e sui calcoli, in tutti i miei post precedenti sul GDR, avevo cortesemente e ripetutamente chiesto di evitare di finire di fare una cosa del genere, ma vabbè, se a voi piace, continuate pure, io a questo come si è sviluppato non penso che parteciperò



    Guarda a dire il vero se vai a vedere le regole che ho proposto credo proprio che siano il quanto più scevro da regole e conti che potresti fare mantenendo una parvenza di realismo e senza affidare ogni decisione al master (cosa da evitare sia perchè gli si da un potere troppo grande sia perchè il master si deve fare un culo quadruplo)
    e comunque se hai visto il mio post sull'avventura e come ha poi "giocato" Demandred mi sembra proprio che sia quel gioco puramente interpretativo e lasciato all'intelligenza e all'improvvisazione del giocatore che un pò tutti ci auguravamo.
    Il fatto che poi ci siano dei casini per fare le schede è dovuto probabilmente alla poca chiarezza del mio post iniziale [SM=x494527] ma dopotutto come ho già detto e ripeto sono ancora versioni di prova

    [Modificato da Siswai'aman 07/12/2009 14:41]

    Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
    Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

    L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

    La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

    L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
    (Bernard Werber)

    NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

    Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water


  • Stedding'89
    00 07/12/2009 15:12
    Scusate per la mia assensa....avverto che nn potrò partecipare (almeno inizialmente) al Gdr a causa di alcuni problemi personali e impengi universitari sorti nell'ultima settimana...mi dispiace.. [SM=x494525]
  • OFFLINE
    Demandred
    Post: 124
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 07/12/2009 15:50
    Re:
    Scusate se riposto GDR off (Siswai, a 'sto punto sarebbe meglio fare un topic test solo GDR on ed uno GDR off per tutto il resto).

    -kay-, 07/12/2009 14.29:

    ragazzi, sono stao assente alcuni gionri per impegni, torno e cosa mi ritrovo? tutta una regolamentazione di prova basata sui punteggi e sui calcoli, in tutti i miei post precedenti sul GDR, avevo cortesemente e ripetutamente chiesto di evitare di finire di fare una cosa del genere, ma vabbè, se a voi piace, continuate pure, io a questo come si è sviluppato non penso che parteciperò


    Kay, non so quale fosse il tuo punto di riferimento, ma il GDR è nato come gioco d'intrattenimento a stampo numerico, ed è nella sua natura che ci siano numeri, o lettere, o parole chiave, od anche ideogrammi, imsomma qualche legante logico.
    Per il resto, il set proposto da Siswai (e lo dico da creatore d'un set ben più numericamente solido) ha la numerazione ridotta all'osso. E questo osso è paurosamente carente di calcio.

    Guarda meglio: qui non c'è ombra di "punteggi e calcoli", ma al massimo di numeri primi di riferimento. Davvero, te ne prego anch'io: se non vuoi partecipare, assisti almeno al test, perchè credo che ti ci troveresti almeno con il set di Siswai.

    ------------------------------------------------
    "Il profilo aquilino era abbastanza attraente, anche se non proprio del tipo che faceva accellerare il cuore delle donne. In ogni modo, 'abbastanza' e 'non proprio' avevano sempre fatto parte della vita di Demandred."
1