00 07/12/2009 00:13
A Denic Cevadrin:

"Una giusta domanda quella che hai sollevato Figliolo, ovviamente non potrei mai permettere di lasciare che il fior fiore della nuova generazione si imbarchi in una tale missione senza una guida carica di esperienza. Verrete infatti accompagnati dall'Istruttore Capo (che sarebbe il capo degli istruttori dei custodi), dai due migliori Istruttori della Torre, da un contingente di 50 delle migliori guardie disponibili e soprattutto da Alorenda Sedai (appartiene all'Ajah Bruno Topazio e un pò tutti voi ne avete sentito parlare in quanto incarna perfettamente lo stereotipo della classica Marrone) che vanta le più vaste conoscenze sulle differenti progenie dell'ombra e le loro tattiche.

A tutti:
Considerate che dopo che l'Amyrlin avrà risposto alle domande di tutti avrà quasi sicuramente delle frasi e degli avvertimenti di commiato per il gruppo.


Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
(Bernard Werber)

NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water