00 19/08/2010 01:17
Re: Re:
DragoRinato, 19/08/2010 0.49:


E' la sua unica alternativa probabilmente... un Disegno da solo non può crearlo, può solo rimanere per l'eternità a fare il cattivone di turno che viene battuto ogni volta... o vincere morendo.



Però se sfalda completamente il Disegno come sta cercando di fare ora raggiunge ugualmente il suo obiettivo, si libera, mette fine alla creazione e regna nel caos più assoluto senza neanche morire.
Non ci guadagna molto ad ammazzarsi [SM=x494553]
A meno che dopo infiniti giri della Ruota che tenta di sfaldare il Disegno, vedendo che non c'è ancora riuscito si è arreso, è disperato, e ora vuole provare il piano B - ammazzarsi. [SM=x494530]

Poi in questo caso è come dici tu, da solo non può farlo gli serve il CoL.


DragoRinato, 19/08/2010 0.49:

E' possibile ucciderlo... boh! forse con il Choedan Kal... anche se non è una banale questione di potenza...



Spoiler TGS


DragoRinato, 19/08/2010 0.49:

Rinchiuderlo di nuovo boh... LTT non sa come, anche usando una circolo misto e quindi un unica intessitura... si rischia di contaminare di nuovo la Vera Fonte...



Infatti, secondo me devono usare il True Power, così da non contaminare niente.

Certo che è un gran bel casino, siamo a due libri dalla fine e ancora non abbiamo la più pallida idea di cosa accadrà nell'Ultima Battaglia, per quanto ne sappiamo potrebbe succedere di tutto e di più! Le opzioni sono infinite! E non solo sulla natura del DO e se ucciderlo o imprigionarlo di nuovo, ma anche i vari ruoli dei personaggi (Moiraine, Logain, Alivia) gli stessi Rand e Moridin.. C'è talmente tanta roba in ballo da far venire il mal di testa!