00 05/11/2010 09:47
Ma la lettera l'avete notata? Sarà di Verin? In TGS ne aveva un sacco da distribuire e quella consegnata a Rand sembra un sacco simile a quella che Matt spasima per non aprire( e io invece muoio dalla voglia di sapere...)

Su Egwene...anche il mio primo impeto era quello di dire " Sveglia! è il DRAGO RINATO! AURA DI LUCE!!! Fai che dice che è meglio!"
Tutto sommato la reazione di Egwene non è affatto folle: non vede Rand da (quanto tempo ormai??) , tutto ciò che sa di lui nell'ultimo periodo sono i report dei suoi occhi/orecchie e non sono affatto piacevoli, poi questo arriva e le butta lì che in un mesetto romperà tutti i sigilli, saluta e se ne va...direi che la sua reazione è comprensibile. Bisogna mettersi nei suoi panni.
Almeno ha capito che deve pensarlo sia come Drago sia come Rand, e non o uno o l'altro, così come lei da Gawyn desidera essere guardata come Egwene l'Amyrlin Seat.

Comunque negli ultimi libri la nuova Amyrlin ci ha riservato non poche piacevoli sorprese, quindi io le darei il tempo di assimilare e di fare un pò di planning, poi si vedrà.