00 25/12/2010 22:06
Ecco in fretta svelato quale tessitura avesse imbastito Mesaana su Katerine: un camuffamento per darle le sue sembianze. Direi un ottimo stratagemma, che per fortuna ha portato alla morte di un'altra fastidiosa pedina al servizio dell'Ombra.

Sono cursioso di scoprire anche io quale sia l'identità sotto cui Mesaana si nascondeva. Vedremo.

Su Hopper un po me lo aspettavo. Per come si erano messi gli eventi nel capitolo precedente, ho immaginato che il simpatico lupacchiotto non sarebbe andato incontro ad una bella fine. Ormai comunque il suo compito l'aveva già svolto in pieno, ovvero addestrare Perrin ai sogni dei Lupi. Mi lascia incuriosito quale sia la risposta che deve aver finalmente trovato Perrin, che un altro lupo fornirà lui.

Credo che il servitore di Greandal sia qualcuno di importante da come ne ha parlato, e a sensazione penso si tratti di un uomo.

Una domanda. Durante la battaglia tra Egwene e le Nere molte volte vengono usate tessiture che includono Aria e Fuoco: ma agli albori dei primi ingressi in TAR, non si era forse detto che all'interno di TAR solamente i flussi di Spirito funzionavano? Mi sono perso qualcosa? E questo non è il primo capitolo in cui viene menzionata questa cosa

Odierò l'uomo d te scelto perchè non sarò io, e lo amerò se ti farà sorridere