00 24/10/2011 22:17
Re:
Mat Cauthon, 08/09/2011 21.52:

Stavo riflettendo giusto oggi sul Pdv di Barriga.

E se i finti Aiel venissero da Shara?

In effetti mi è sempre parso strano che tutti i popoli della Randland citati fossero entrati in gioco, chi più chi meno, ma non nel caso di Shara. Ok il velo rosso ma i vestiti e soprattutto gli occhi sono molto diversi. Sarebbe interessante vedere il popolo di Shara coinvolto, almeno alla fine, nella vicenda.




Jordan ci ha mostrato tutti i popoli della Randland ormai, potrebbe starci l'idea di un colpo di scena finale con l'apparizione di un nuovo popolo proprio a TGD. però bho...finchè si tratta di manovrare eserciti e di farli agire come pedine dell'ombra a loro insaputa ci stà, ma un intero popolo che combatte fianco a fianco ai trolloc mi viene strano...non potranno mica essere un popolo di Darkfriends!!!


Mentre pensavo a Shara mi è venuta un'idea malsana...E se il DO attraverso i Forsaken avesso reclutato armate da popoli sconosciuti che ad esempio vivono al di la della Macchia? anche perchè la Randland è una porzione di quello che era il mondo nell'Epoca Leggendaria. Quindi è possibile che in altri luoghi si stia combattendo la medesima battaglia e che per l'Ultima Battaglia il DO richiami i suoi seguaci.

"Sarò accorto. Ma non credo che il tuo giocatore sia in grado di cogliermi alla sprovvista. Non dopo quanto ho passato qui. Sono sttato bersagliato dalle spie, assalito da rettili ed ermellini in via d'estinzione. Mi hanno fatto mangiare caviale inesistente. Delle ninfomani cui non piacciono gli uomini hanno messo in dubbio la mia virilità, hanno minacciato di violentarmi su un istrice, mi hanno terrorizzato con l'idea di una gravidanza, anzi perfino di un orgasmo, per giunta senza l'accompagnamento dei movimenti rituali. Brrr..."