00 15/06/2011 17:52
Io sono dell'opinione che i personaggi da buoni 20enni hanno le loro fantasie erotiche e tutto il resto, ma semplicemente non sono narrati nel libro per il semplice fatto che Jordan ha ritenuto più importante soffermarsi su altri aspetti e pensieri dei personaggi.
E poi sfondo una porta aperta nell'aggiungere che nel mondo di WOT la mentalità è molto diversa da quella del nostro mondo, dove tutto è molto più precoce e amplificato sull'argomento.

Inoltre, quando Jordan ha ritenuto opportuno soffermarsi, lo ha fatto e anche con delle scene bellissime; per tirare le somme direi che a me piace così com'è la saga, la giusta dose di sale non copre e il sapore del piatto.

Forse, visto che Jordan ha dovuto comprimere tutta la saga in 14 libri da 800-900-1000 pagine, più prequel, ha deciso di tagliare le scene erotiche e concentrarsi sulla storia [SM=x494541]

EDIT

...e poi trovo normale che un mondo senza prostituzione sia strano, ma questo è un libro Fantasy e anche tra i Fantasy ogni libro fa storia a sè.
[Modificato da fedepasche 15/06/2011 17:55]

--------------------------------------------
...debbe di quelle pigliare la golpe e il lione: perchè el lione non si difende da' lacci, la golpe non si difende da' lupi; bisogna adunque essere golpe a conoscere e' lacci, e lione a sbigottire e' lupi.

"I went to the woods because I wanted to live deliberately… I wanted to live deep and suck out all the marrow of life! To put to rout all that was not life… And not, when I came to die, discover that i had not lived…"