00 05/09/2011 00:00
Concordo su tutti i punti positivi! ma sui punti negativi ho qualche precisazione (ovviamente secondo il mio parere).

per quanto riguarda il DO credo che all'inizio sembri la classica lotta bene e male perchè è osservato dal punto di vista di una Rand molto "bambino" che non sa nulla sul disegno e sull'entità che deve combattere, non riesce a capire il suo ruolo di Ta'veren e non accetta il suo ruolo di DR.

donne vs uomini: bhè soprattutto quando ci sono in giro Mat e Nyn :P

dicerie: conta che per ogni avvenimento ogni menestrello, mercante o ambulante porta per le nazioni una storia diversa a seconda di come la pensa e per chi parteggia...poi ogni volta che passa di bocca qualcuno cambia la storia per un boccale di vino offerto dai commensali in una taverna e così via :)

"Sarò accorto. Ma non credo che il tuo giocatore sia in grado di cogliermi alla sprovvista. Non dopo quanto ho passato qui. Sono sttato bersagliato dalle spie, assalito da rettili ed ermellini in via d'estinzione. Mi hanno fatto mangiare caviale inesistente. Delle ninfomani cui non piacciono gli uomini hanno messo in dubbio la mia virilità, hanno minacciato di violentarmi su un istrice, mi hanno terrorizzato con l'idea di una gravidanza, anzi perfino di un orgasmo, per giunta senza l'accompagnamento dei movimenti rituali. Brrr..."