00 17/11/2013 19:17
Sono tutte "città" nordiche, solo che in alcune non c'è la neve. Illian e Tear danno sul mare, come fai a farle?
Certo, puoi fare senza, ma viene uno schifo, una pseudo-mod dove al più cambi i nomi di qualche luogo e personaggio e le somiglianze finiscono lì.
Tra l'altro le città di Skyrim sono degne giusto del nome di rocche o villaggi con mura. Sono inadatte a rappresentare una città anche solo vagamente realistica a meno di non fare un lavorone.

A conti fatti il discorso è semplice: se ti va semplicemente di giocare in un gioco dove vai in una città che si chiama Illian allora puoi anche farlo, altrimenti lascia perdere.
Il risultato sarà scadente, per quanto impegno tu ci possa mettere, a meno di non voler rifare tutta la parte grafica ed artistica del gioco.

Comunque ho dato un'occhiata alla versione di ASoIaF: non si parla di Dorne, mi è parso di aver capito che la città più a sud è King's Landing, quindi nel complesso si sono presi la metà a nord della mappa (pare che si parli della trama dei primi libri). Hanno fatto un lavoro discreto per quanto riguarda gli interni, ma a giudicare da trailer ed immagini il risultato finale mi pare scadente nel complesso. Va bene giusto per chi è estremamente patito della serie e vuole ritrovarla ovunque.
[Modificato da Ilgard 17/11/2013 19:24]