00 18/11/2013 17:47
Per quanto riguarda le quest, per come la vedo io vanno bene anche non doppiate: è una mod, quindi non si può pretendere più di tanto, però quest aggiuntive fanno sempre piacere se di qualità. I sottotitoli bastano ed avanzano (basti pensare che in alcuni casi il personaggio principale non è doppiato a priori perché al publisher costerebbe troppo).

Tutto il resto riguarda Skyrim e non è questo il topic in cui discuterne (anche perché è una discussione che ho fatto spesso visto che come gioco piace a molti). Sta di fatto che sia un gioco mediocre, sia come rpg (per quanto ruolo effettivo ci sia nel gioco), sia come action, sia come sandbox. Può piacere? Certamente, in fin dei conti è un videogioco e l'obiettivo principale è l'intrattenimento quindi se intrattiene ha raggiunto lo scopo.
Ma ci sono numerosi parametri oggettivi con cui si può valutare un gioco di quel tipo e ne esce con le osse rotte in praticamente tutti gli aspetti tranne quello visivo e uditivo.

Per quanto riguarda GoT: non ho provato la mod, ma presumibilmente hanno fatto una grande idiozia lasciando la magia. Un Jon Snow che spara palle di fuoco sarebbe di una insensatezza unica, soprattutto considerato che non ricordo di qualcuno che spari palle di fuoco in generale nella saga. Avrebbero dovuto toglierla del tutto, sarebbe stata una mossa migliore.