00 11/12/2004 09:18
- finalmente Elayne e nynaeve raggiungono Salidar

- le Aes Sedai dicono esplicitamente alle ragazze che Verin non aveva detto nulla dell'anello del t'a'r' a Siuan...va beh che adesso siuan può mentire liberamente, ma non credo davvero che lo sapesse...ma allora perchè Verin ha agito in questo modo??? chi l'ha mandata dietro ai ragazzi, non Moiraine, non Siuan...boh!!!

- si è rotto pure il sigillo che le ragazze avevano portato con loro...la cosa strana è che ora che è rotto non ha più la sensazione di qualcosa di orribile...e ne restano solo tre intatti.

- mi piace l'atteggiamento di Thom e di Uno che dicono ad Elayne e Nynaeve di restare per loro ed invece avevano già preso dei mezzi accordi con Gareth.
E mi piacciono moltissimo i "vecchi" ricordi tdi Thom e di Gareth in riferimento ai tempi di Caemlyn (sono anche stati tutti e 2 amanti di Morgase)

- Min vede che le tre ragazze portate a Salidar dal gruppetto di Elayne creeranno problemi, non sa come ma sarà così

- mentre Min ed Elayne parlano di Rabd e delle visioni di Min su di lui Elayne scopre che anche Min è innamorata di lui e vorrebbe sapere chi è la terza..."Aviendha avrebbe dovuto fare molta attenzione":Sm17 e pensare che la chiamano la terza sorella[SM=x494541] se solo sapesse cosa è successo!!!

- Min dice di aver avuto una visione, una volta a Baerlon, riguardo una nobile Cairhienese con la quale nessun uomo sarebbe stato al sicuro a meno che non fosse brutto storpio o morto...Lanfear/selene???


----------------------------------------

mi insegnò a inseguire sempre il sogno e a viverlo una volta raggiunto


Tai'shar Manetheren