00 27/07/2009 09:34
Nn ho letto il resto del topic x nn spoilerarmi, ma avevo una domanda da fare a proposito dell'Assassino e questo mi sembrava il posto giusto.

Sappiamo che l'Assassino è l'uomo di nome Luc che Perrin incontra nel 4° libro nei Fiumi Gemelli e sappiamo che i Trolloc lo chiamano Isam. Ci metto la mano sul fuoco che questo Luc è il fratello di Tigraine scomparso nella Macchia tempo addietro e quindi lo zio di Rand. Mentre leggevo il 4° libro, mi ero andata a cercare chi fosse questo Isam xché sinceramente nn ricordavo se ne avessero già parlato e io l'avessi dimenticato come al solito; comunque fatto sta che l'unico Isam che ho trovato è stato un cugino di Lan se nn ricordo male.
Dopo tutta questa intro, vi posto la domanda che mi è sorta ieri così senza motivo, ma sto Isam/Luc è lo stesso Isam parente di Lan? Se così fosse lui e Rand sarebbero imparentati [SM=x494544] O mio Dio, quante parentele!!
A meno che, com'è più probabile che sia, Isam nn siginifichi qualcosa di particolare e i Trolloc l'hanno semplicemente utilizzato come soprannome [SM=x494553]
E' possibile avere una risposta o mi spoilero? [SM=x494578]
Grazie