00 20/01/2007 13:10
Prologo notevole, da sè vale molto più dell'intero libro decimo!
La parte di Galad è fantastica, sia per il duello sia per il suo desiderio di vendicare colei che considera sua madre, e apre scenari interessanti circa future alleanza con i Manti Bianchi;
carina la battaglia di Ituralde;
Mi ha lasciato di stucco scoprire che Semirhage ha sterminato la famiglia imperiale!!! E poi quel suo commento su quanto sangue possa uscire da un corpo! Lei fa veramente paura! Gli sviluppi si preannunciano interessanti;
Il nuovo capo delle rosse parla peggio di Uno, infatti mi sta simpatica; ho una domanda: nella lettera inviata da Sashanelle circa la fedeltà al drago, lei afferma di essere stata guarita dalla quietatura da Flinn, però sembrerebbe che sia tornata nel pieno delle sue forze, a differenza di Siuan e Leane (che sono anche ringiovanite). Questo vuol dire che Flinn è più bravo di Nyn? Ma se così è , perchè Logain (che è stato guarito da Nyn) è forte come prima?
Alviarin è pericolosa più che mai proprio perchè è in pericolo di vita ed ha pure fiutato la pista giusta! Speriamo bene!
Galina mi fa sempre più pena...
Egwene è una grande, la vera ed unica Amyrlin Seat, e sono sicura che minerà l'autorità, già precaria, di Elaida dall'interno! Secondo me non hanno fatto un gran affare a rapirla (anche se si ètrattato di un caso)!

Moon Prism Power Make Up!!

"Attacked by snarling ground squirrel". Corporal Picker dixit