00 24/03/2014 13:32
Re:
nihilim, 16/03/2009 11:54:

Direi anche io prima opzione...
nihilim



Anche io opto per la prima opzione. Geofram Bornhald è si un Manto Bianco, ma uno di quelli "bravi", un bravo capitano che non usa simili mezzucci. Anzi, credo che voglia proprio portare ad Amador il ragazzo vivo per scoprire il suo segreto legame coi lupi.

Il messaggio mentale di Dapple scuote subito la situazione e, nemmeno il tempo di capire cosa sta succedendo, che già Lan è nella tenda a soccorrere i due ragazzi. Il diversivo funziona e riescono a lasciare sani e salvi l'accampamento e grazie alla trovata di Nynaeve di prendere Bela e un altro cavallo, riescono anche a farlo meglio e più velocemente.

Sicuramente Nynaeve nel curare le ferite di Perrin ha involontariamente usato anche il Potere: i soli ungenti non potrebbero aver avuto un effetto così massiccio.

La scoperta degli occhi gialli apre definitivamente nuovi scenari e, grazie ad essi, scopriamo anche che Elyas era un Custode. Mi piacerebbe scoprire quando il cambiamento degli occhi è avvenuto in Perrin, se si è trattato di un cambio improvviso o graduale.



Odierò l'uomo d te scelto perchè non sarò io, e lo amerò se ti farà sorridere