00 07/11/2012 16:05
Re:
Roy93, 05/11/2012 16:11:

alivia oltre ad essere, a quanto pare, al pari di lanfear nel potere, ha con se pure un angreal, ma nonostante ciò lanfear riescie a difendersi dalle tele e trovare la fuga.
idem per demandred e graendal. è riuscito giusto a morire osan'gar, proprio perchè era da solo contro callandor, ci mancava che riuscisse pure a scappare. se solo gli asha'man(tranne il gruppetto di eben), in netta superiorità , avessero incalzato i reietti, inseguendoli anche nei portali, gli avrebbero messi fuori gioco in un colpo solo.



Prima di tutto i Reietti oltre ad essere potenti incanalatori sono anche molto abili nel manipolarlo, Alivia è forte nel potere ma nel manipolarlo non può essere minimamente comparabile a loro. In questo scontro i Reietti fronteggiano dei circoli molto potenti e ben organizzati, mentre loro sono disorganizzati e la maggior parte di loro è li solo per far vedere a Moridin (che di sicuro non si alza dalla sua poltrona per così poco [SM=x494543] ) che almeno hanno fatto presenza :)
Allo stesso modo era impensable che potessero inseguirli attraversi i portali, i circoli erano schierati in posizione strategica arroccati sulla collina, ed erano forti perchè uniti e pronti a sostenersi.

"Sarò accorto. Ma non credo che il tuo giocatore sia in grado di cogliermi alla sprovvista. Non dopo quanto ho passato qui. Sono sttato bersagliato dalle spie, assalito da rettili ed ermellini in via d'estinzione. Mi hanno fatto mangiare caviale inesistente. Delle ninfomani cui non piacciono gli uomini hanno messo in dubbio la mia virilità, hanno minacciato di violentarmi su un istrice, mi hanno terrorizzato con l'idea di una gravidanza, anzi perfino di un orgasmo, per giunta senza l'accompagnamento dei movimenti rituali. Brrr..."